Connettiti con noi

GIRLS

Le bellezze dalla chioma dorata

Secondo un moderno studio condotto dall’università di Edimburgo i capelli biondi fecero la loro comparsa fra gli umani circa 10.000 anni fa.

Le bellezze dalla chioma dorata

Le bellezze dalla chioma dorata: secondo un moderno studio condotto dall’università di Edimburgo i capelli biondi fecero la loro comparsa fra gli umani circa 10.000 anni fa verso la fine dell’era glaciale come anomalia genetica. La teoria sostiene che la diffusione dei capelli biondi è dovuta a una selezione sessuale. Un dato a sostegno di questa teoria è la rapida diffusione dei capelli biondi in determinate aree come il Nord Europa, infatti senza una precisa selezione i biondi avrebbero necessitato di 850.000 anni per prevalere sulla popolazione bruna. A noi piace pensare che non ci sia nessuna anomalia, ma che non potremmo essere più fortunati ad avere bellezze così.





Un post condiviso da Indrekalts (@indrekalts) in data:


Un post condiviso da Yulyana (@layulyana) in data:


Un post condiviso da RAISSA ALVES (@raissaralves) in data:


Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU



Seguici anche su Instagram su @playboyita

Altro in GIRLS