Connettiti con noi

GIRLS

Tanti Auguri a Emanuela Iaquinta!

Emanuela Iaquinta si racconta tra compleanno, carriera e i suoi progetti per il futuro!

© Ph. Saverio Rizzetto

Tanti Auguri a Emanuela Iaquinta!

Come prima cosa “Tanti Auguriiiiii Emanuela Iaquinta”, come festeggerai il tuo compleanno oggi?

Grazie mille!!! Ho festeggiato, grazie all’organizzazione della star’s management, ieri sera con un party meraviglioso al Just Cavalli di Milano insieme al mio fidanzato e agli amici più cari!! Ovviamente auguri, torta e champagne dopo la mezzanotte! Stasera sono in diretta TV con l’ultima puntata di stagione a Calcissimo Tv sul canale acqua 65 e Sky 903 ma un altro brindisi dopo la diretta, lo farò insieme ai colleghi giornalisti e Fulvio Collovati!

Cosa ti piacerebbe ricevere come regalo oggi?

Il regalo più bello l’ho avuto ieri sera… l’amore e l’affetto di chi amo sono il regalo più bello del mondo per me.

È iniziata l’estate, il caldo e il campionato è finito… seguirai il calciomercato per la prossima stagione?

Ebbene sì. Ho diverse novità anche a livello televisivo ma per ora non posso ancora dire nulla. Inoltre ho già delle date di eventi e mi dividerò tra Emilia Romagna e Liguria dove sfilerò come Guest Star o presenterò. Ma tra un lavoro ed un altro, una capatina al mare la farò sicuramente conoscendomi!!

Come è iniziata la tua carriera di opinionista?

Nel mondo del calcio ho iniziato facendo la modella in alcuni sketch con Gene Gnocchi a “La Domenica Sportiva” su Rai 2. Dopodiché ho iniziato come valletta a Odeon TV in “campionato dei campioni” e in seguito su Canale Italia in “Calcissimo TV” come co-conduttrice nella postazione social network e mails. La scorsa stagione mi ha chiamato la Rai come opinionista sportiva in “il processo del lunedì – l’istruttoria” su Rai Sport condotto da Enrico Varriale e da lì ho girato i salotti di sport Italia e Juventus TV oltre ad essere fissa il martedì a Calcissimo Tv da Fulvio Colllovati.

Nell’intervista dell’anno scorso ci avevi raccontato dei tuoi sogni (affiancare Ilaria D’Amico e indossare l’Abito Bianco, ndr)… sono sempre questi oppure ne hai di nuovi?

Sono sempre questi. Magari visto che Ilaria D’Amico vuole prendersi una pausa, perché no… magari condurre un programma TV tutto mio non sarebbe male!! E poi ovvio, l’abito bianco in primis, come ogni donna “principessa dentro”.

In amore… Se tu dovessi consigliare un uomo su come sedurre una donna, cosa gli diresti?

Di essere se’ stesso, di non stra-fare e di essere galante. A noi donne piace la galanteria e la sicurezza che un gentleman emana. E poi… farla ridere è essenziale!

Quale parte del tuo corpo ti piace? E quale in un uomo?

Mi piacciono le mie gambe ma anche i miei occhi verdi. In uomo invece guardo molto le mani, le spalle e gli occhi. Gli occhi sono lo specchio dell’anima.

Passiamo a qualche domanda “Spicy”… Parlaci dei tuoi desideri proibiti… uno che hai realizzato ed uno che vorresti realizzare

In realtà, magari a differenza delle apparenze, sono una ragazza molto semplice anche nell’intimità. Ma questo non vuol dire monotona. Desideri proibiti non ne ho: credo che quando ne si abbia uno, bisogna realizzarlo con il proprio partner.

La richiesta più “assurda” che hai ricevuto o che hai fatto durante l’atto sessuale?

Per fortuna nessuna richiesta “stramba”. È risaputo oramai i miei due ex, entrambi calciatori, e si sa… si ha sempre poco tempo, a differenza da quello che pensa la gente, per l’intimità quando sei insieme ad un calciatore. C’è l’infortunio, poi la partita, il ritiro, il dolore intramuscolare… 😉

Raccontaci qualcosa di sensuale o di sessuale che avresti desiderato fare e che non hai ancora fatto.

Ripeto, ciò che si desidera, a parer mio, bisogna realizzarlo. Ovviamente devi avere un partner di cui ti fidi e che ami.

Quali sono i MUST che un uomo deve avere sotto le lenzuola?

Non prendiamoci in giro, le misure contano! Ovviamente poi ci deve essere attrazione, complicità, sensualità e voglia di soddisfare il partner da entrambe le parti.


Foto Saverio Rizzetto – Hairstylist e Make up artist: Elly Fashion Room (Ferrara) Location: Miami Beach (lido degli estensi) Bikini: stilista AnnaMa’ (Sassuolo)

Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • Wake up, start smiling and be happy w/ @sofi_chi 🔥
.
.
.
#wakeup #wakeupnow #bedroom #white #blanket #home #decoration #december #naked #goodmorning #motivation #legs #tattoos #inkedgirl #brunette #boobs
  • Christmas isn't a season. It's a feeling. w/ @katerina_kristall 📸 @fotomilaya .
.
.
.
#christmas #day #happiness #white #snow #decoration #xmas #xmasdecor #snow #girl #power #sexy #lingerie #model #beauty #pictureday #shadow #j #cristal
  • Shower 🚿 Time 😍 w/ @zuuevalife 😍 Good morning 😇
📸: @mrfoxyshot .
.
.
.
#shower #time #sexy #red #hot #water #zu #life #wow #beautiful #naked #body #bagno #doccia #picoftheday #zuzu #lovezuzu #zuueva #zuuevalife #mrfoxyshot
  • If you focus your eyes just right you might spot @alaynalicardi ♥️ Good Morning Guys 😉
📸 @joeywhipp.
.
.
.
#lookatme #eyes #boobs #focus #just #right #brunette #girl #nude #wallart #colors #blue #lightblue #orange #sexy #woman #naked #body #beautifulgirl
  • Making Christmas Tree w/ @martabmw 🎁🎄 📸 by @julsvinfild .
.
.
.
#christmastree #tree #xmas #girl #present #make #decoration #modern #ideas #developer #celebration #balls #candy #regali #alberodinatale #natale #ideeregalo
  • Good Morning Guys & #TGIF w/ @sabrinadoberstein .
.
.
.
#sexy #girl #model #sabrina #good #morning #guys #boobs #lingerie #hot #woman #brunette #hello #happy #body #motivation #friday #mood #styleoftheday

Seguici su instagram

Altro in GIRLS