Connettiti con noi

Lifestyle

Le bellezze più seguite su Facebook!

Le star più seguite su Facebook, il social network più famoso di sempre!

© Rihanna Facebook

Le bellezze più seguite su Facebook!

Il creatore di Facebook Mark Zuckenberg ha molto di cui essere contento, nato per far integrare i suoi compagni di università è divenuto il social network per eccellenza. Facebook ormai è un fenomeno globale e anche le star non sfuggono al suo fascino. Ecco chi sono le bellezze più seguite del famoso social network in Italia e all’estero.

La prima in assoluto è l’affascinante Rihanna, che può vantare circa 85 milioni di fan, di cui 15 soltanto negli Stati Uniti. La curiosità è che il numero dei suoi estimatori supera quello della popolazione della sua terra d’origine, l’isola di Barbados.

#VALERIAN #BUBBLE

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data: 17 Lug 2017 alle ore 23:30 PDT

 

La cantante colombiana Shakira che tocca la vetta degli 81 milioni (nel mese scorso se ne sono aggiunti oltre quattro milioni), di cui un milione e settecento mila provenienti dal suo paese d’origine.

Un post condiviso da Shakira (@shakira) in data: 5 Giu 2017 alle ore 11:22 PDT

 

La showgirl più amata dagli italiani Belen Rodriguez ha ben 4.784.956 seguaci sulla sua pagina Facebook e se continua a pubblicare foto come queste sicuramente aumenteranno!

L’angelo di Victoria Secrets Alessandra Ambrosio è seguita da 3.702.200 di persone, la top model brasiliana sa esattamente come accattivare i suoi seguaci e diciamo che le basi non le mancano…

Stay wild moon child

Un post condiviso da Alessandra Ambrosio (@alessandraambrosio) in data: 9 Giu 2017 alle ore 23:47 PDT

Un altro angelo di Victoria Secrets che non poteva passare inosservato è sicuramente la bellissima Adriana Lima che con 6.225.042 di seguaci sulla sua pagina continua a farci sognare… che dire… giudicate voi.

Hellooooo

Un post condiviso da Adriana Lima (@adrianalima) in data: 8 Set 2016 alle ore 17:26 PDT

Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU



Seguici anche su Instagram su @playboyita

Altro in Lifestyle