Connettiti con noi
Playboy Italia Settembre 2018 Ekaterina Ivanova

REDAZIONE

Playboy Italia Settembre 2018

Playboy Italia Settembre 2018 vi aspetta in edicola! Un numero ricco di contenuti esclusivi da non perdere!

© Tasha Manaenkova

Playboy Italia Settembre 2018

La Playmate di Playboy Italia Settembre 2018 è la splendida Ekaterina Ivanova Kovalevskaya immortalata in una suite di lusso dalla fotografa Tasha Manaenkova.

Tutte le sorprese che troverete su Playboy Italia Settembre 2018

Un’imperdibile intervista ad Arturo Galansino, il giovane direttore del museo di Palazzo Strozzi a Firenze, che ci fa capire cosa può fare l’arte di oggi per l’uomo di domani. Il focus è sull’eminente mostra dedicata ad una delle più grandi e influenti artiste dell’arte contemporanea, Marina Abramovic ma non mancano riferimenti ad altre mostre curate da lui.


Arturo Galansino con l'artista Marina Abramovic

Arturo Galansino con l’artista Marina Abramovic


La blogger Elena Zappi che racconta i suoi viaggi su Wainomi ci accompaga in un magico viaggio in Marocco. Un paese dalle mille sfaccettature, storia, cultura, tradizioni, buon cibo e paesaggi mozzafiato.


Marrakech piazza jemaa el fna

Marrakech piazza jemaa el fna


Un itinerario sul Lago di Como a bordo della nuovissima Audi Q8, una sport utility coupé espressione di lusso dinamico.


Audi Q8

Audi Q8


Anche gli appassionati delle due ruote non rimarranno delusi. Questo mese infatti vi presentiamo 2 modelli crossover perfette per grandi viaggi, uso sportivo e semplici spostamenti cittadini: Ducati Multistrada 1260 e BMW S 1000 XR.

Photo Insider, l’appuntamento fisso con alcuni dei migliori fotografi del mondo, è dedicato all’enfant terrible della fotografia moderna Tyler Shields. Le sue immagini presentano sempre un messaggio, a volte in maniera forte, violenta o conturbante attraverso un’estetica pulita e senza troppi belletti.


Tyler Shields cigar

Tyler Shields cigar


Imperdibile intervista a Calcutta. Uno dei nuovi re della musica pop italiana si racconta nella nostra Music Interview parlandoci di Evergreen, il suo prossimo album, del tour invernale e di “Tutto quello che dovrebbe sapere sul sesso”.

Abbiamo fatto anche quattro chiacchiere con l’attore italiano in piena ascesa Francesco Arca. Ci ha parlato di famiglia, carriera e del suo ruolo di sex symbol.

Andrea Ropes ci apre le porte dell’erotico mondo dello Shibari, una pratica giapponese ancora poco conosciuta ma che, come scoprirete nelle pagine di Playboy Italia di Settembre, è in grado di regalare emozioni uniche.


© JJ Roman

© JJ Roman


L’estate non è ancora finita e la voglia dell’aperitivo non passa. Noi di Playboy Italia vi consigliamo l’Apricot Speyside Highball, una ricetta semplice ma estremamente fresca.

Con la Playboy Interview impariamo a conoscere lo stilista re dello street style Marcelo Burlon. Il suo percorso professionale, la sua passione per la musica e molto altro.

Infine nella#20Q venti domande a Barbara Costa. La giornalista che da anni si occupa di pornografia e società e che negli ultimi anni ha raccolto abbastanza materiale da scriverci un libro edito da Saggiatore “Pornage”. Su questo numero di Playboy oltre alla sua intervista troverete anche il primo capito del libro.

Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • Clear your head w/ ♥️ @ewinmawquez.
📸 @alxchn
  • “Change in all things is sweet.” #quote by #Aristotle
with ♥️ @alexisren 
#motivationalquotes
  • @msjessicawall has our attention in the palm of her hands.
📸 @grahamdunn
  • There you go again, making me love you. w/ @kri_bo ♥️
📸 @vladimik
  • A true masterpiece. 🎨 w/ @tessjantschek ♥️
📸 @doveshore
  • We're all in the same game; just different levels. Dealing with the same hell; just different devils. 🌗🌈 w/ @lroyyyyyy ♥️🤩
📸 @deftfotos

Seguici su instagram

Altro in REDAZIONE