Connettiti con noi
JAUMO Logo vip

SOCIETÀ

I vip vengono messi a nudo da Jaumo

Jaumo: la famosa app di dating, ci rivela chi sono le celebrità più cercate sull’web con a fianco la parola “nudo/a”. In Italia hanno la meglio gli uomini.

I vip vengono messi a nudo da Jaumo

Jaumo: ai giorni d’oggi per le celebrità è sempre più difficile mantenere la propria privacy persino nei loro momenti più intimi. Infatti, sono tante le persone che nei momenti di “svago” o “noia” tendono a cercare lo scatto tanto desiderato. Jaumo la famosa app di dating, sempre aggiornata sui trend più in voga, ha studiato le ricerche web di “vip senza veli” effettuate in sei mesi. I paesi considerati per questa ricerca sono stati USA, UK, Francia, Spagna, Germania e Italia – e svela il nudo più ambito dagli italiani.


Jaumo mette i VIP a nudo

Jennifer Lawrence, Emma Watson e Ariana Grande irremovibili nelle prime posizioni, anche se in Italia (comparata alle altre nazioni) il nudo maschile ha la “meglio”, infatti nelle prime 20 posizioni 4 sono uomini.

Miley Cyrus nonostante le sue canzoni provocanti e video discutibili è stata superata dall’idolo delle teenager Justin Bieber con un distacco del 40%. La bomba sexy Nicki Minaj chiude il podio, è la più cliccata in rapporto al volume totale delle ricerche (5,75%). Al quarto posto Emma Watson e precede Jennifer Lawrence. Sesto e settimo posto per Ariana Grande e Scarlett Johansson, mentre chiudono la top 10 rispettivamente Rihanna, Katy Perry e Kaley Cuoco, protagonista di The Big Bang Theory. Selena Gomez è superata da Cristiano Ronaldo (undicesimo), e resiste a Orlando Bloom. Quattordicesima posizione per Angelina Jolie, seguita da Taylor Swift, Jennifer Lopez, Demi Lovato, KimKardashian e Cara Delevigne. Chiude la classifica Brad Pitt, al ventesimo posto, scalzando – per soli 200 click – la storica ex Jennifer Aniston.


Jaumo mette i VIP a nudo

Negli altri paesi a differenza dell’Italia troviamo solo donne ai primi posti. Negli USA al primo posto troviamo Kim Kardashian e al secondo Jennifer Lawrence, quest’ultima è prima nel Regno Unito davanti(stranamente) a Emma Watson. La Watson però è prima in Germania (casualmente proprio davanti alla Lawrence), prima in Francia davanti a Rihanna, metre è seconda in Spagna, dietro a Kaley Cuoco. Justin Bieber è presente nella top 20 di tutti i paesi, ottenendo i risultati migliori in Italia (primo) e Germania (quarto).

Jaumo

Per maggiori informazioni www.jaumo.com/it/

Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • Clear your head w/ ♥️ @ewinmawquez.
📸 @alxchn
  • “Change in all things is sweet.” #quote by #Aristotle
with ♥️ @alexisren 
#motivationalquotes
  • @msjessicawall has our attention in the palm of her hands.
📸 @grahamdunn
  • There you go again, making me love you. w/ @kri_bo ♥️
📸 @vladimik
  • A true masterpiece. 🎨 w/ @tessjantschek ♥️
📸 @doveshore
  • We're all in the same game; just different levels. Dealing with the same hell; just different devils. 🌗🌈 w/ @lroyyyyyy ♥️🤩
📸 @deftfotos

Seguici su instagram

Altro in SOCIETÀ