Connettiti con noi
Beery Christmas

BERE

Beery Christmas, l’Avvento lo si affronta in allegria

Beery Christmas vi accompagnerà dal 1° al 24 dicembre con le migliori birre da ogni parte del mondo

Beery Christmas, l’Avvento lo si affronta in allegria

Il Natale si avvicina e cosa c’è di meglio che affrontare l’Avvento in maniera “birrosa” grazie al team di HOPT con Beery Christmas. Visto il precedente successo con più di 50.000 calendari venduti, ritorna con 24 incredibili birre e nuovi sapori provenienti dai migliori birrifici del mondo. Il calendario perfetto per tutti.

24 BIRRE ANCORA PIÙ INCREDIBILI DELLO SCORSO ANNO!

Per quest’anno lasciatevi trasportare con fiducia dal team di HOPT che si è preso la briga di girare il mondo intero. 24 birre uniche da 31 birrifici da ben 18 nazioni diverse. 15 di questi fanno parte della classifica “Migliori Birrifici del Mondo 2018” secondo Ratebeer.

31 birrifici per solo 24 birre? No non abbiamo iniziato a bere la mattina presto. Ogni anno il Beery Christmas prevede le migliori collaborazioni in modo che le sorprese e la buona birra siano sempre assicurate.

OSSERVATE IL SUO DESIGN ACCATTIVANTE QUANTO DIVERTENTE…

Quest’ anno è la creatività di Sam Brewster, designer londinese che ha firmato il calendario Beery Christmast 2018. Non vi sembra un gioco in scatola?.

Effettivamente l’unica casella segnata e quella del 1° dicembre. Nessuna dimenticanza. Nessun boccale di prima mattina. Per scoprire tutte le altre dovrete affidarvi al vostro buon intuito. Seguite gli indizi che si trovano all’interno di ciascuna casella e che portano alla prossima in un viaggio da nazione a nazione.

Ma se il vostro orientamento è come Homer quando cerca di stare attento e appare la scimmietta che suona i piatti nel suo cervello… dietro la scatola troverete tutte le soluzioni con una mappa in modo da non farvi sentire abbandonati.

Se optate per la mappa, ok vi piace vincere facile. Però dai, almeno provateci, se dopotutto la fame aguzza l’ingegno, anche la sete dal canto suo dovrebbe fare qualcosa.

MA SE ANCORA NON VI BASTASSE

Anche quest’anno HOPT ha deciso di farvi provare l’esperienza interattiva attraverso Facebook e Messanger Chatbot. Magnifica idea lanciata lo scorso anno con grande presa tra gli estimatori della birra. Un assistente virtuale, divertente quanto insolito, vi assisterà come Virgilio con Dante nel vostro peregrinare tra le birre del Beery Christmas. Fornendovi notizie su come assaggiare o abbinare le birre, la storia dei vari birrifici o della sua protagonista: la birra.



RICAPITOLANDO:

Il Beery Christmas vi accompagnerà per tutto l’Avvento con 24 nuove birre in una scoperta di nuovi e incredibili sapori.

Per ogni giorno una caccia al tesoro per scoprire aneddoti e curiosità sulla birra. Mah! Se non siete giocatori o avete l’orientamento di zio Reginaldo ubriaco degli Aristogatti, dietro la scatola trovate una mappa dettagliata.

Un amico virtuale vi accompagnerà passo passo su come degustare e abbinare la vostra birra… perché se è vero che per la carbonara ci va il guanciale e non il bacon. Anche con la birra si ha bisogno di un amico che vi dica che quello che state per fare è una “parappapapappa” epocale.

IN CONCLUSIONE:

Fantozzi ce lo ha insegnato. Per guardare la perfetta finale di Champions, non può mancare la frittatona di cipolle, una birra gelata e il rutto libero. L’estate è perfetta per la birra, con la pizza poi non ne parliamo… è la morte sua. Che sia bionda, scura, rossa, doppio malto, tre luppoli la birra è birra… disseta e fa convivialità. Ma siamo vicini a Natale quindi: il calendario coi cioccolati lo lasciamo ai bambini. Noi ci dissetiamo con il Beery Christmas. E magari per quest’anno lo facciamo provare anche alla nonna o alla prozia. Perché sì, tutti ne abbiamo una in famiglia che ogni anno ti assilla con il suo nocino fatto in casa e che vuole assolutamente che “bagnati almeno le labbra”. Benzina, nient’altro che benzina e il tuo fegato ti dice: ci vediamo a Capodanno, forse.

HOPT

Team nato dalla collaborazione di una cinquantina di appassionati di birra che hanno deciso di condividere con tutti gli amanti della birra le migliori esperienze che essa possa offrire. Primo distributore in europa di birre online, Hopt propone un ampio assortimento di birre con il miglior rapporto qualità prezzo.

Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU



Seguici anche su Instagram su @playboyita

Altro in BERE