BERE

DIMMI COSA BEVI… E TI DIRÒ QUALE STAR SEI

Dall’espresso alla George Clooney al cocktail alla Rihanna. Scopri quale star ti somiglia di più!

Caffè al mattino, aperitivo la sera e qualche cocktail nel week end. Voi non lo sapete, ma siete un incrocio tra a Katie Holmes, Emanuele Filiberto e Rihanna. Sì perché ogni star, che sia di casa nostra o del jet-set internazionale, ha le sue preferenze che ci dicono qualcosa sul suo carattere. E che li rende un po’ più vicini a noi. Katie Holmes, ad esempio, in un’intervista ha dichiarato di adorare il frappuccino di Starbucks e di non poterne fare a meno. Anche Anne Hathaway, diventata famosa nel Diavolo veste Prada con Meryl Streep, adora iniziare la giornata con un buon caffè. Americano, naturalmente. Caffè solo appena un po’ più corto per Marcia Cross, tra le protagoniste di Desperate Housewives. Se invece ai beveroni d’oltreoceano preferite il nostro inimitabile espresso, allora i casi sono due: o amate i Vip di casa nostra, oppure siete George Clooney.

KITORI2_20150324174728673

Capitolo vini. Se non vi piace andare troppo per il sottile e amate il Lambrusco, nessun dubbio: siete Tinto Brass. Se siete più ricercati e amate rossi come il Brunello di Montalcino, Giancarlo Giannini e il Vip che abita in voi. Se optate per il Chianti, siete più casarecci e campanilisti, come Leonardo Pieraccioni. E se tendete al casinaro con il Bolgheri Sassicaia, siete Gianna Nannini.

Al pub o davanti a una partita, a dominare è la birra. Se vi piace gustare una bionda davanti alla partita, allora sei un tipo alla Leonardo Di Caprio. Se invece la tracannate dalla bottiglia, mentre passeggiate o chiacchierate con gli amici, sappiate che in voi vive una Gwyneth Paltrow o un Ashton Kutcher. Da buon inglese, Hugh Grant preferisce invece il pub. Mentre se siete degli intenditori e vi piace gustare anche rosse e scure, per voi gli anni ’80 non sono mai finiti: Tony Hadley, leader degli Spandau Ballet, ha i vostri stessi gusti.

KITORI2_20150324174952804

Se non potete fare a meno dell’aperitivo e dell’happy hour, allora il vostro mito è senza dubbio Emanuele Filiberto. Ma è nei cocktail che, più di ogni altra bibita, viene fuori il nostro carattere. Se amate il Bloody Mary, siete degli inguaribili nostalgici alla Orson Welles. Se amate il Cosmopolitan avete gusti più sofisticati ma anche sfrontati, nessun dubbio, siete un incrocio tra Madonna e Sarah Jessica Parker. Rihanna è invece una grande amante dei cocktail alla frutta. Se preferite lo Straight Up Martini, serietà e prosa affascinante sono le vostre migliori qualità. Anche perché siete Barak Obama.

Oscar Nominee Luncheon arrivals

Se invece dite no all’alcol, siete in buona compagnia. Bradley Cooper, protagonista di Una notte da leoni: chi l’avrebbe mai detto? È astemio. Con lui ci sono Robert Downey Jr., Christina Ricci, Kim Kardashian, Jennifer Lopez, Colin Farrel, Eva Mendes e Ben Affleck, in qualche caso dopo qualche anno di riabilitazione dovuto proprio all’abuso di alcol. Se bevete qualche bicchiere di troppo, occhio ragazzi: siete Paris Hilton.

Previous post

PATENTE A PUNTI, OCCHIO ALLA STANGATA

Next post

HAMBURGER