Connettiti con noi

FOOD

La dieta a Zona Mediterranea

La dieta a Zona mediterranea, ecco l’evoluzione della famosa dieta di Barry Sears

La dieta a Zona Mediterranea

Conoscete la famosa Dieta a Zona? Si tratta di una soluzione molto famosa ideata circa vent’anni fa dal biologo statunitense Barry Sears. L’idea era nata quando suo padre, grande atleta, morì d’infarto, esattamente come suo fratello e suo padre. Di fronte al fatto che dalla propria natura non si sfugge, Barry avvertì la necessità di cambiare il suo stile di vita e la sua dieta come “terapia genetica”.
Oggi avere una propria coscienza alimentare è una conditio sine qua non, ed è per questo che siamo tutti più attenti a cosa mangiamo e a quanto.
Le diete ormai sono all’ordine del giorno, ma è importante sapere che solo alcune sono effettivamente valide.
Healthy Heart FoodTornando alla dieta a Zona, il principio è che ci sono alcuni elementi indispensabili per il nostro benessere. Polifenoli, che rappresentano il sistema immunitario delle piante e sono contenuti in diversi alimenti come le bacche, e Omega 3 hanno una funzione fondamentale per proteggere il nostro organismo, prevenendo anche malattie neurode- generative come l’Alzheimer. La dieta prevede un apporto di carboidrati, proteine e grassi di 40-30-30 per ogni pasto e tutti i pasti devono essere rispettati (Colazione, spuntino mattutino, pranzo, spuntino pomeridiano e cena).
Ma la vera novità è che Sears ha studiato un’evoluzione di questa dieta che la Dieta a Zona Mediterranea che unisce la Dieta a Zone Classica e quella mediterranea studiata da Ancel Keys negli anni ’60.
Che siate convinti o meno dell’efficacia delle diete una cosa è certa, mangiare bene può darci energia, allungarci la vita e migliorare le nostre prestazion

Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • Just like a Sunday 🐾  #goodmorning @andjalorein ♥️ #beautiful #woman #motivation #brunette #love #her
  • @d.a.r.i.a.s.h.y is simply the best for this Friday 📸 @anton_zhilin_photo 
#model #russianmodel #bombshell #stunning #gorgeous #home #living #room #decor #beunette
  • Our version of a golden arch... ♥️ @zsuzsama 📸 @perazna .
.
.
.
#TGIF #Golden #arch #GoldenArch #Girl #Model #Brunette #Naked #booty #Love #her #hermosa #Sexy #Hot #Lingerie
  • The first few hours of the morning before the rest of the world is awake are the best. w/ @chrysissg 🐥🌤☕️.
.
.
#suicidegirls #girlswithtattoos #tattoos #goodmorning #inkedgirls #inked #wakeup #body #girl #motivation
  • I'm walking on sunshine ☀️ And don't it feel good ❣️❣️ @thequantumgoddess 📸 @kounelliphotography .
.
#woman #girl #naked #walking #blonde #booty #body #quite #street #sand #love #her #hermosa #gm #morning #lovers
  • La bellissima GO-GO Dancer @elisamegg, una giovane atipica 24enne laureata in Lettere e Beni Culturali (#Moda). GO-GO #Dancer, che studia nuove discipline: il #Burlesuqe e il #Fuoco 📸 @davideambroggio #6questions link in bio @playboyita

Seguici su instagram

Altro in FOOD