Connettiti con noi

FOOD

The Good Burger arriva in Italia

The Good Burger arriverà a breve in Italia, inaugurando il primo locale nel cuore di Roma il 26 gennaio. I migliori hamburger!

The Good Burger arriva in Italia

The Good Burger arriverà tra poco in Italia, inaugurando il primo locale nel cuore di Roma in via delle Quattro Fontane 174, e offrendo così la possibilità di gustare l’autentico hamburger dal carattere inconfondibile.


Il format esclusivo di The Good Burger che attualmente si posiziona al terzo posto del podio grazie ai suoi 124 locali presenti in Spagna, è riuscito a rivoluzionare l’esperienza di degustazione del classico hamburger, puntando sull’assoluta qualità e su un ambiente dal design moderno e informale, che vuole ora diventare un vero punto di riferimento anche per i foodies italiani.


Pane unico e speciale dalla ricetta brevettata e carne bovina al 100% cucinata al momento, gli ingredienti che caratterizzeranno e al tempo stesso renderanno differente e unico il “Buon Hamburger”. Innovazione e tradizione gastronomica si fonderanno quindi per reinterpretare l’hamburger in stile newyorkese in una perfetta simbiosi tra alta cucina e ambiente casual, perfetto per le famiglie, ma soprattutto per i giovani e tutti gli appassionati di arte urbana.



“L’arrivo di The Good Burger in Italia è parte integrante di una strategia più ampia di respiro internazionale, che ha l’importante obiettivo di rivoluzionare il settore della ristorazione e il concetto di hamburger, inserendosi in una nicchia di mercato molto specifica, offrendo ai nostri clienti hamburger esclusivi ad un prezzo accessibile. Inoltre il design e l’ambiente sono ulteriori fattori che caratterizzano il brand e che rendono TGB un format unico in tutte le accezioni. Siamo convinti che questa apertura avrà un grande riscontro del pubblico stravolgendo il settore di riferimento” – ha commentato Andrea Cutispoto, Country Manager The Good Burger.

Il modello di franchising di The Good Burger si contraddistingue da un carattere fortemente innovativo e da un know how consolidato che si traduce in semplicità gestionale. The Good Burger metterà inoltre a disposizione dell’affiliato un servizio di assistenza permanente volto a garantire comunicazione e collaborazione costante con il franchisor, per ottimizzare la gestione della struttura ed ottenerne il massimo rendimento.



Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • Clear your head w/ ♥️ @ewinmawquez.
📸 @alxchn
  • “Change in all things is sweet.” #quote by #Aristotle
with ♥️ @alexisren 
#motivationalquotes
  • @msjessicawall has our attention in the palm of her hands.
📸 @grahamdunn
  • There you go again, making me love you. w/ @kri_bo ♥️
📸 @vladimik
  • A true masterpiece. 🎨 w/ @tessjantschek ♥️
📸 @doveshore
  • We're all in the same game; just different levels. Dealing with the same hell; just different devils. 🌗🌈 w/ @lroyyyyyy ♥️🤩
📸 @deftfotos

Seguici su instagram

Altro in FOOD