STYLEVIAGGI

Inebriati dalla Vinoterapia al Vitalpina Hotels

Un soggiorno di relax al Vitalpina Hotels a Moso (BZ), tra sport wellness e vinoterapia.

Attività fisica e movimento, possibilmente a contatto con la natura, alimentazione sana, equilibrata e completa, relax, e trattamenti estetici a base di ingredienti naturali. È questa la filosofia della Vitalpina Hotel St. Veit****, a Bad Moos, nella Valle di Sesto vicino a Merano (BZ).

I trattamenti wellness utilizzano prodotti naturali e regionali come il fieno delle montagne di Sesto, latte, erbe aromatiche e mele altoatesine, che regalano un profondo senso di benessere e relax rigenerante. Bagni e peeling purificanti, trattamenti viso rinfrescanti, massaggi, cosmesi e per concludere un’innovativa e benefica terapia del vino.

Vino & Wellness: un’innovativa combinazione di bellezza! All’Hotel St. Veit vengono effettuati alcuni trattamenti Marija Maretic® che favoriscono la bellezza e il relax grazie all’azione positiva dell’uva e dell’olio di vinacciolo.

VITALPINA HOTELS 2

Fra i trattamenti: il Bagno al mosto di vino è un bagno purificante e detox che riduce le infiammazioni ed è accompagnato da un rinfrescante bicchiere di mosto; il Trattamento Viso leviga la pelle con effetto anti age globale, riattiva il metabolismo e la circolazione, riduce i segni del tempo e conferisce alla pelle un aspetto più giovane. Il Massaggio totale corpo con olio di vinacciolo migliora la circolazione sanguigna con effetto ossigenante e rigenerante.

La vacanza perfetta per coniugare sport, alimentazione e wellness, per sentirsi rigenerati e in gran forma!

Info: Vitalpina Hotels Alto Adige/Südtirol, tel. 0471 999 980 – www.vitalpina.info

Previous post

Masturbazione: E così Atum creò la terra.

Next post

Sirene. Bellissimi mostri!