STYLE

Just in time!

L'ora esatta è servita! Da Breitling a Lamborghini, passando per Tutima.

L’ora esatta è servita! Da Breitling a Lamborghini, passando per Tutima. Ecco tre orologi “must have”, da avere al polso questo inverno.


AVENGER HURRICANE BREITLING

Il suo nome dice tutto. Breitling propone un nuovo cronografo che sposta tutti i limiti degli strumenti per professionisti. Estrema potenza grazie al diametro XXL di 50 mm. Struttura massiccia con rinforzi laterali di protezione. Look tecnico completamente nero, illuminato da tocchi di giallo e da cifre «chablon» tipiche dell’aeronautica. Spesso vetro zaffiro antiriflessi su entrambi i lati, comandi dotati di un rilievo antiscivolo. Estremo comfort grazie a un cinturino esclusivo di caucciù giallo all’interno e in fibra tessile Military di colore nero all’esterno, dotato di un’alta resistenza.


Avenger-Hurricane_01

TYRE-4

TYRE 4TONINO LAMBORGHINI

I nuovi cronografi TYRE della linea Tonino Lamborghini Swiss Watches devono il loro nome alla speciale forma delle lunette in acciaio lucido/satinato con trattamento PVD-Nero, impreziosite da 6 viti decorative, che ricorda il pneumatico delle auto sportive. Cassa in acciaio lucido/satinato con trattamento PVD-Oro rosa. Movimento svizzero cronografo al quarzo Ronda RL 3540.D. Nel quadrante la data e il logo del brand sono presenti a ore 3. Il cinturino è in gomma nera e ricorda il battistrada dei pneumatici. La fibbia ha chiusura ad ardiglione con trattamento in PVD-Oro rosa; è arricchita dalla scritta “Tonino Lamborghini” e dallo scudo del Toro in 3D gravati.


SAXON ONETUTIMA

Il modello di punta della nuova famiglia di orologi Tutima: SAXON ONE. Questo cronografo è sorprendente. Simboleggia sportività e robustezza con un’estetica inconfondibile. Design unico da 44 mm di diametro, completamente in acciaio inox, conta vari dettagli innovativi e design aerodinamico. L’indicatore di riferimento rosso sulla lunetta girevole è tipico di Tutima. Il meccanismo del cronografo Tutima calibro 521 si basa su quello del Swiss Valjoux calibro 7750. Oltre al quadrante 24 ore, il SAXON ONE dispone di altri due quadranti per minuti e secondi di massima precisione. Disponibile sia con il bracciale in acciaio sia con un pregiatissimo bracciale in pelle di alligatore.


SaxonOne_6422-01-sf1
Previous post

Siamo andati a Neverland. Ma senza Peter Pan

Next post

Samsung Galaxy Note7