MODASTYLE

Jean Paul Gaultier, novità Parfum in anteprima

Non tutti sanno che nella fabbrica di Jean Paul Gaultier c’è un laboratorio segreto...

Non tutti sanno che nella fabbrica di Jean Paul Gaultier c’è un laboratorio segreto, un posto magico dove si lavora alacremente alla progettazione delle sue fragranze, un luogo squisitamente funzionale quanto al contempo miracoloso. Qui si fa tutto ciò che è necessario alla creazione di un profumo, dalla fragranza al flacone, e lo si fa come in un musical. In questo musical, i tecnici e le specialiste del laboratorio sono i protagonisti. Ed ecco che ci troviamo in un vero laboratorio da piccolo chimico, tutto a portata di naso! Qui, anche le operazioni di routine si svolgono con un’euforia contagiosa.

È la coppia inventata da Jean Paul Gaultier negli anni ’90 che ancora oggi ha la capacità di presentarsi con un portamento tutto rinnovato, come una vera coppia, che non si annoia e che non ci annoierà mai. In questa nuova versione remix, le fragranze a bustino più celebri della profumeria acquisiscono una certa nobiltà, senza però perdere nemmeno una goccia del loro innato spirito irriverente. Un completamento fuori da qualsiasi routine.

Classique nasce dal desiderio di creare una fragranza così gustosa da far desiderare di assaggiarla. Un’idea matta ma irresistibile. Un Classique alla Chantilly, reso ancora più speziato, arricchito dal Gelsomino sambac e dal fondo borse. Un Le Mâle con una concentrazione di note esperidate e speziate, contrastate da note di cuoio e da un prezioso fondo boisé. I flaconi, o meglio, i due bustini, seguono le nuove tendenze: così come cambia il mondo, le inconfondibili silhouette seguono i nuovi trend e si riempiono di sfaccettature perché tutti, al giorno d’oggi, in base all’occasione mostriamo una diversa sfumatura di noi stessi.

Jean Paul Gaultier – Per Lui


LE MALE, ESSENCE DE PARFUM

Creato da Quentin Bisch. Bergamotto, Cardamomo, Georgywood, Osmanto, Vaniglia, Tonka.

Jean Paul Gaultier - Le Male

Jean Paul Gaultier – Per Lei

Jean Paul Gaultier - Classic

CLASSIQUE, ESSENCE DE PARFUM

Creato da Daphné Bugey. Peperoncino, Zenzero, Chantilly, Gelsomino Sambac, Fior d’arancio, Musk, Legno di cedro,Cachalox

MAGGIOR INFORMAZIONI


Classique e Le Male Essence de Parfum.
Anteprima da Sephora dal 10 settembre al 10 ottobre
www.sephora.it
Previous post

Margot Robbie, tra Jane in Tarzan e Harley Quinn in Suicide Squad

Next post

Curvy do it better, anche per Nike