Connettiti con noi
Sportswear

MODA

Sportswear è la tendenza autunno/inverno

Sportswear è la tendenza autunno/inverno: non più completi gessati e scomodi o scarpe in pelle che fanno male ai piedi. La tendenza è cambiata.

Sportswear è la tendenza autunno/inverno

Non più cravatte, giacche e completi eccessivamente formali. Per il prossimo autunno/inverno la tendenza che regnerà sarà lo sportswear. Gli stilisti hanno rivisitato i loro codici estetici e hanno aperto le porte a uno stile più sportivo.

Con la frenesia di tutti i giorni, lavoro, famiglia, amici e palestra, si ha sempre più bisogno di comodità. Ma non per questo dobbiamo tralasciare lo stile. Parole d’ordine: stile e comodità. Lo stile sportswear vuole modificare il look troppo gessato arricchendolo con un tocco più casual.


Sportswear

Sportswear


Di recente si è conclusa la Milano Fashion Week dove i più importanti brand italiani ed internazionali hanno presentato le loro nuove collezione autunno/inverno e quasi tutte hanno in comune l’essersi avvicinate a uno stile più sportivo. Se anche gli stilisti, coloro che dettano le regole modaiole hanno aderito a questo nuovo stile forse ci prospetta un futuro con meno dolori ai piedi.

Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • Clear your head w/ ♥️ @ewinmawquez.
📸 @alxchn
  • “Change in all things is sweet.” #quote by #Aristotle
with ♥️ @alexisren 
#motivationalquotes
  • @msjessicawall has our attention in the palm of her hands.
📸 @grahamdunn
  • There you go again, making me love you. w/ @kri_bo ♥️
📸 @vladimik
  • A true masterpiece. 🎨 w/ @tessjantschek ♥️
📸 @doveshore
  • We're all in the same game; just different levels. Dealing with the same hell; just different devils. 🌗🌈 w/ @lroyyyyyy ♥️🤩
📸 @deftfotos

Seguici su instagram

Altro in MODA