CURIOSITÀMODA

TUX™: non sono le misure quelle che contano

Arriva TUX™, lo scalda pene che darà un tocco di brio e di eleganza alla vostra intimità

“It’s not the size that matters, it’s the fit”, ci dice il nuovo spot della LELO, ma quello che ci racconta va ben oltre le solite storielle consolatorie sulla scarsa importanza delle “dimensioni” in camera da letto. Ci parla di una passione che profuma di tessuti, di tradizione, di Scozia…
“Perché mai gli Scozzesi dovrebbero essere gli unici a divertirsi?” commenta Steve Thomson, Chief Marketing Officer di LELOAbbiamo voluto portare questa idea al grande pubblico, ma con un tocco di modernità e stile. E, a dirla tutta, è stato molto più complicato del previsto, dalla scelta dei materiali al taglio finale, ha attraversato svariate fasi prima di arrivare alla versione definitiva.”

Vi starete chiedendo quale sia l’argomento. “Il solito Kilt, dato che parliamo di Scozia” avrà dedotto qualcuno di voi.
E invece no, signori e signore, vi presentiamo TUX™ il nuovo prodotto marcato LELO che darà brio ed eleganza alle vostre parti intime. Si tratta di un elegantissimo smoking in raso… per il pene.

LELO_Accessories_TUX_productSì, avete sentito bene, uno scalda pene dal look moderno e affascinante. Forza, ammettetelo, non avete sempre desiderato di avere un fascino alla 007 in camera da letto?TUX™ è un pezzo unico, accessoriato con un elegante papillon nero e una rosa rossa. Non lasciatevi spaventare dal fatto che sia taglia unica, perché è dotato di un morbido elastico che abbraccia il pene rendendolo perfetto per ogni misura. È facile e veloce da mettere, e per i più titubanti nella lussuosa confezione regalo sono presenti le istruzioni per indossarlo.
I più esperti di voi sapranno che l’abbigliamento per il pene non è una novità, ma TUX™ è nuovo nel suo genere. Qualcosa di simile esiste già in Scozia e nel Regno Unito, il Willy Warmer, i cui antenati risalgono addirittura al XII secolo, quando i pastori indossavano “calzature” per proteggere gli attributi.

Ma i tempi cambiano e la moda detta legge. Perché considerare questo “indumento” solo una protezione contro il freddo, trascurandone tutte le altre potenzialità?

“È davvero incredibile che, nel 2016, il concetto di abbigliamento intimo maschile non sia stato esplorato in tutte le sue possibilità” ha aggiunto Thomson “Il giorno di San Valentino può trasformarsi nella peggiore delle routine e noi di LELO vogliamo aggiungere un tocco di eccitazione. Siamo convinti che i nostri clienti sceglieranno TUX™ per tenere viva la fantasia.”

Del resto la LELO non è solo specializzata in sex toys, ma si propone il nobile obiettivo di creare nuove esperienze sensoriali. La filosofia dell’azienda è aiutare a raggiungere il benessere dei sensi, convinta che tutti debbano avere la possibilità di godere al massimo dei piaceri sensuali. Che filosofia, ragazzi, LELO presidente subito.
TUX
I commenti dei primi clienti non tardano ad arrivare. Su internet signori e, soprattutto, signore raccontano di essere rimasti “piacevolmente” divertiti e stupiti da questo prodotto.  Del resto molte donne trovano eccitante l’idea che il proprio compagno abbia pensato a un outfit per l’amichetto.
Quindi se questo San Valentino non volete buttarvi sulla solita, scontata, lingerie da donna, prendete TUX™ da porgere come presente alle vostre signore. Costa circa 25€ (molto meno di un baby-doll o di un completo intimo femminile) e, in più, entro il 14 gennaio è in regalo con ordini superiori a 110€.

Fateci un pensierino, perché TUX™ è decisamente un regalo che calza a penello, ops,  volevo dire pennello!

Previous post

Valeria Marini. Bionda Stellare

Next post

Hot Shower