MOTORI

Al Salone di Ginevra solo il meglio!

Il top dei nuovi modelli presentati al salone di Ginevra

IL SALONE DELL’AUTO CHE SI È SVOLTO A MARZO NELLA CITTÀ SVIZZERA HA MOSTRATO IL TOP DEI GRANDI BRAND INTERNAZIONALI FRA MEGA STAND E BELLE RAGAZZE. ECCO LA NOSTRA SPECIALE SELEZIONE DEI 10 MODELLI A PARER NOSTRO PIÙ INTERESSANTI…

1. FERRARI – GTC4 LUSSO

Ferrari

In pratica è il restyling della Ferrari FF a trazio- ne integrale, più affilata all’esterno e più moderna all’interno con un sistema infotainment nuovo di zecca con display da 10,2”. Visto che secondo alcuni andava piano il già mostruoso V12 da 6.3 litri è stato potenziato in modo da raggiungere i 700 CV
e per migliorare la tenuta verrà integrato un sistema a 4 ruote sterzanti.

 

2. LAMBORGHINI – CENTENARIO

Lamborghini
Il nome dell’ultima supercar di Sant’Agata richiama chiaramente il centenario della nascita di Ferruccio Lamborghini, sarà prodotta in solamente 40 esemplari (tutti già venduti ovviamente) e dichiara prestazioni spaventose. Sotto il cofano un V12 da 770 CV capace di passare da 0 a 100 in 2,8 secondi, mentre la velocità massima passa il 350 km/h. I fortunati possessori hanno dovuto sborsare 1.75 milioni di euro per averla in garage.

3. LEXUS – LC500H

Lexus
Con questa linea non poteva passare inosservata l’ultima nata di Lexus, diventando una delle più attese del Salone. Si tratta della versione ibrida della 2+2 che dovrebbe dare nuova vita al marchio Lexus, in arrivo per fine anno mon- terà un 3.5 V6 aspirato da 354 CV e un cambio automatico a 10 marce, il tutto su una trazione posteriore.

non perdere l'articolo completo

In tutte le edicole solo con Playboy.
Previous post

Happy Birthday Angel Jo

Next post

Nibar Madar. Signorsì Signora