Connettiti con noi

MOTORI

Audi TT Coupé. L’evoluzione della specie.

Indurita e aggressiva, ecco l’ultima sportiva della famiglia TT: la Coupé 2015.

Audi TT Coupé. L’evoluzione della specie.

Dal 1998 la TT ne ha fatta di strada. Le forme morbide e arrotondate con il passare degli anni si sono evolute, indurite, fino alla linea aggressiva che possiamo ammirare per l’ultima nata della sportiva famiglia TT: la Coupé 2015. Iniziando dal confort, la TT Coupé pur essendo di vocazione sportiva calza come un guanto, andando incontro sia a chi piace guidare con il sedere più vicino al suolo possibile, sia a chi preferisce una visibilità maggiore, il tutto senza paura di sbattere a destra e sinistra grazie ai sedili contenitivi che svolgono più che bene il loro lavoro. Ovviamente ci rivolgiamo a chi siede davanti visto che, come potete immaginare, i due sedili posteriori sono quasi di bellezza, o al massimo adatti a dei bambini. Piccoli però. Come motori ci si può davvero sbizzarrire.

 

non perdere l'articolo completo

In tutte le edicole solo con Playboy.

Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • Clear your head w/ ♥️ @ewinmawquez.
📸 @alxchn
  • “Change in all things is sweet.” #quote by #Aristotle
with ♥️ @alexisren 
#motivationalquotes
  • @msjessicawall has our attention in the palm of her hands.
📸 @grahamdunn
  • There you go again, making me love you. w/ @kri_bo ♥️
📸 @vladimik
  • A true masterpiece. 🎨 w/ @tessjantschek ♥️
📸 @doveshore
  • We're all in the same game; just different levels. Dealing with the same hell; just different devils. 🌗🌈 w/ @lroyyyyyy ♥️🤩
📸 @deftfotos

Seguici su instagram

Altro in MOTORI