Connettiti con noi
Ferrari F12TdF Special Edition

MOTORI

Ferrari F12TdF Special Edition all’asta per beneficenza

La meravigliosa Ferrari F12TdF Special Edition insieme a memorabilia e pezzi dedicati al Cavallino Rampante verranno battuti all’asta per beneficenza.

Ferrari F12TdF Special Edition all’asta per beneficenza

Italia buon cibo, arte, belle donne e naturalmente il Cavallino. Chi di noi non ha mai sognato di poter “volare” letteralmente su una Ferrari rosso fiammante, magari addirittura una Ferrari F12TdF?

Per tutti coloro che sono appassionati della famosa quanto storica Casa di Maranello, possono realizzare il sogno di possederne una e, contemporaneamente, di fare anche del bene. Come? Partecipando all’asta benefica promossa dal “Centro Dino Ferrari” con Sotheby’s il 6 ottobre, in occasione del 120° anniversario della nascita di Enzo Ferrari.

Durante l’evento chi sarà il più fortunato potrà portarsi a casa, o meglio in garage, la mitica Ferrari F12TdF Special Edition. Una macchina da sogno le cui finiture di altissimo livello fanno del marchio di Maranello un nome e una garanzia in tutto il mondo.


Ferrari F12TdF Special Edition

Ferrari F12TdF Special Edition


All’asta la Ferrari F12TdF Special Edition e…

Oltre alla Ferrari F12TdF Special Edition, verranno battute all’asta, tra le altre, anche la tuta da corsa autografata dal grande Sebastian Vettel, una vera chicca per tutti gli appassionati di Formula 1, un motore Ferrari 051 F2002. Il ricavato verrà interamente devoluto alla ricerca scientifica per le malattie neuromuscolari e neurodegenerative del Centro Dino Ferrari.

Nell’arco dell’anno l’Associazione “Centro Dino Ferrari” organizza numerosi e importanti eventi, che vedono la partecipazione di Soci, Sostenitori e Amici. In queste occasioni, ognuno dà il proprio contributo personale.

Il ricavato di queste serate è devoluto a finanziare Borse di studio di giovani ricercatori e all’acquisto di apparecchiature scientifiche d’avanguardia per la ricerca nel campo delle malattie neuromuscolari e neurodegenerative.


Ferrari F12TdF Special Edition

Ferrari F12TdF Special Edition


Per coloro che fossero interessati a partecipare a quest’asta e aggiudicarsi uno di questi pregiati premi può semplicemente registrarsi al sito dell’Associazione “Centro Dino Ferrari”. Potrete visionare l’intero catalogo e fare una pre-offerta per uno o più articoli tra quelli messi all’asta il 6 ottobre.

Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà rossa. Enzo Ferrari

E se vi piace sognare dato un occhio a come potrebbero essere le auto del futuro

Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • Clear your head w/ ♥️ @ewinmawquez.
📸 @alxchn
  • “Change in all things is sweet.” #quote by #Aristotle
with ♥️ @alexisren 
#motivationalquotes
  • @msjessicawall has our attention in the palm of her hands.
📸 @grahamdunn
  • There you go again, making me love you. w/ @kri_bo ♥️
📸 @vladimik
  • A true masterpiece. 🎨 w/ @tessjantschek ♥️
📸 @doveshore
  • We're all in the same game; just different levels. Dealing with the same hell; just different devils. 🌗🌈 w/ @lroyyyyyy ♥️🤩
📸 @deftfotos

Seguici su instagram

Altro in MOTORI