Connettiti con noi

MOTORI

Lo scooter elettrico di design “nel segno del legno”

Per muoversi liberamente e in modo sostenibile NITO acronimo di Nuova Industria Torinese, ha ideato NES, uno scooter dal design unico destinato a chi ama distinguersi.

Lo scooter elettrico di design “nel segno del legno”

L’elemento distintivo è la ricerca della massima funzionalità in grado di coniugare stile e materiali di pregio, in una parola: design; ed è proprio all’insegna del design che la casa piemontese ha creato uno scooter che rappresenta una nuova icona delle due ruote per coprire le piccole e medie distanze della vita di ogni giorno. Uno scooter dalle linee estremamente leggere con l’anima del pianale completamente in legno, (il primo scooter a sfoggiare un’originale pedana in legno), il board in compensato marino curvato e l’affinamento di un processo di assemblaggio che permette l’utilizzo di un’ampia gamma di colori e finiture e la possibilità di una personalizzazione estrema, fino a 72 diverse combinazioni che consentono all’utilizzatore di identificarsi completamente con il prodotto.
Il motore sviluppa una potenza di 4 KW mentre sia all’anteriore che al posteriore troviamo freni a disco per una maggiore sicurezza.
E, non ultimo, la scelta etica individuale di usare lo scooter elettrico NES che permette di contribuire a preservare l’ambiente che è di tutti. Le batterie sono estraibili e al litio e hanno un tempo di ricarica di 3-4 ore. Disponibile omologato come cinquantino da 45 km/h (NES 5) o come 125 da 90 km/h, (NES 10), sempre con motore-ruota e batteria nel sottoscocca.


NES-75


Vano_batteria_a




Testo di: Gianluca Cuttitta

Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU



Seguici anche su Instagram su @playboyita

Altro in MOTORI