MOTORISPORTVIDEO

Robbie Maddison, una sfida (im)possibile

Conosciuto anche come "Maddo", Robbie Maddison supera se stesso con questa impresa, attraversando l'oceano con una dirt bike

Inizia la carriera come pilota di motocross freestyle, è riuscito a conquistare il mondo con le sue “folli” imprese, aggiudicandosi molti record mondiali. La sua carriera, oltre ad aver subito un cambiamento diventando anche una stella tra gli stuntman, conquista tutti con il suo coraggio, la sua creatività e la sua voglia di superare ogni limite. In passato, “Maddo“, ha: saltato il Canale di Corinto e il Tower Bridge, si è lanciato dall’Olympic Park dello Utah fino a lasciarsi cadere dall’Arco di Trionfo a Las Vegas. Ma è con la sua recente impresa che superato ogni limite e se stesso… in sella alla sua dirt bike (KTM), Robbie Maddison ha cavalcato le acque dell’oceano di Tahiti e la famosa Teahupoo (un’onda talmente unica che arriva solo una volta all’anno).


Sweet Dreams kidz!!! Believe. #dcpipedream

Una foto pubblicata da Maddo (@robbiemaddison) in data:


La sua pazza impresa, sostenuta dal progetto Pipe Dreams e presentata da DC Shoes, gli è venuta in mente guardando un giorno la moglie Amy Sanders che praticava wakeboard, da qui Robbie Maddison ha deciso di creare una nuova specialità, il surf con la moto. E bravo Robbie Maddison!




Breve bio di Robbie Maddison


Robert William ‘Robbie’ Maddison è nato il 14/07/1981 in Australia, è un pilota di motocross freestyle e famoso stuntman. Il suo soprannome è ‘Maddo’. Sposato dal 2010 con Amy Sanders, nella sua carriera ha stabilito molti record mondiali con le sue imprese. Gli sponsor di ‘Maddo’ sono: Red Bull, Skullcandy, Swatch, Dunlop Sport, DC Shoe Company, Arnette, KMC, KTM, mophie, Parts Unlimited, Crusty.com, Stompgrip, Cernics, FMF Racing, VP racing fuels, Amerigas, Acerbis, Works Connection, Hammerhead, and Pro Taper.
www.robbiemaddison.com

Previous post

Ozo VS Ciclope! I nuovi supereroi sono in metallo!

Next post

Il Wi-Fi che predice il futuro!