Connettiti con noi

MOTORI

Un 2018 all’insegna dello stile

Un nuovo anno all’insegna delle due ruote senza mai perdere d’occhio lo stile con le giacche must-have da avere nel proprio guardaroba per un biker che vuole lasciare il segno.

Un 2018 all’insegna dello stile

Di Gianluca Cuttitta

Un nuovo anno all’insegna delle due ruote senza mai perdere d’occhio lo stile con le giacche must-have da avere nel proprio guardaroba per un biker che vuole lasciare il segno

Kawasaki Z900RS: ispirata alla leggendaria 900 Z1, la Super Four 900 del 1972, trova la sua massima espressione grazie a una storia alle spalle che le permette di riportare ai giorni nostri i valori dei motociclisti del passato, grazie ad una moto dall’autentico stile Modern Classic.
Iper moderna con numerosi particolari, a partire dal faro tondo un semplice per dare un tocco al passatocon luci full LED, passando alla strumentazione con schermo LCD multifunzionale, incastonato tra i due quadranti analogici con tachimetro e contagiri. Il telaio a traliccio è spinto dal 4 cilindri raffreddato ad acqua da 948 cc di derivazione della Z900 con una potenza di 111 CV a 6.500 giri e una coppia massima di 98,5 Nm. Per aumentare la sicurezza non manca, il traction control di serie con un moderno sistema ABS. La forcella rovesciata è da 41 mm, regolabile nello smorzamento in estensione e in compressione con un mono posteriore back-link in posizione orizzontale. Per quanto riguarda le colorazioni sono tre: marrone/arancione, nero e verde/nero; mentre la versione Cafe è proposta nell’unica livrea Vintage Lime Green.



KTM 790 Duke 2018: uno stile aggressivo con linee spigolose che fanno di KTM una moto unica! Il design della casa Austriaca attira lo sguardo; linee nette e pulite, con un fanale a LED anteriore di ultima generazione con i fianchetti laterali squadrati che puntano verso il basso.
La naked è equipaggiata dal nuovissimo bicilindrico fronte marcia capace di sviluppare 105 cavalli a 9.000 giri e una coppia massima di 86Nm, gestito da un controllo di trazione e l’ABS cornering, con il cambio elettronico quick-shift.
Il telaio è un tubolare in acciaio ed è gestito da delle sospensioni di prima della classe. La forcella “WP” è a steli rovesciati da 43mm ed un mono-ammortizzatore che garantisce la regolazione nel precarico molla nell’estensione.



Husqvarna Svartpilen 701 Concept, flat track: il Flat Track, conosciuto anche come Dirt Track, ormai è sempre più noto. Questo concept proposto dalla casa svedese Husqvarna monta il monocilindrico di 692,7cm 4 tempi raffreddato a liquido, con una potenza di 75CV e 72Nm di coppia, lo stesso della Vitpilen 701. Il telai o a traliccio in tubi di acciaio monta le ruote da 18 pollici all’anteriore e da 17 pollici al posteriore tipiche del flat track. Nel suo stile colpisce il manubrio alto che offre sicuramente un completo controllo e una guida più dinamica e il gruppo ottico anteriore, dove si disgiunge una mascherina quasi piatta quasi a omaggiare il mondo del flat track.
Sostanzialmente, l’idea alla base del design è “eliminare tutto ciò che è superfluo” con modernità e attenzione verso il dettagli.



Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • Clear your head w/ ♥️ @ewinmawquez.
📸 @alxchn
  • “Change in all things is sweet.” #quote by #Aristotle
with ♥️ @alexisren 
#motivationalquotes
  • @msjessicawall has our attention in the palm of her hands.
📸 @grahamdunn
  • There you go again, making me love you. w/ @kri_bo ♥️
📸 @vladimik
  • A true masterpiece. 🎨 w/ @tessjantschek ♥️
📸 @doveshore
  • We're all in the same game; just different levels. Dealing with the same hell; just different devils. 🌗🌈 w/ @lroyyyyyy ♥️🤩
📸 @deftfotos

Seguici su instagram

Altro in MOTORI