STYLEVIAGGI

Sisley Spa. Parola d’ordine “Bien Vivre”

Nasce The SPA by Sisley, la nuova esclusiva City SPA del Park Hyatt Milano.

Dall’incontro tra due eccellenze nasce The SPA by Sisley, la nuova SPA del Park Hyatt Milano. Due filosofie di lavoro dedicate alla qualità e al “bien vivre” offrono a Milano la sua prima City SPA di eccellenza. In Via Tommaso Grossi,1 a pochi passi dalla Galleria Vittorio Emanuele II, nei rinnovati locali al piano -1 del Park Hyatt e in esclusiva per la città di Milano, Sisley offre una selezione dei suoi celebri trattamenti e, per la prima volta, il “Soin Phyto-Aromatique Jeunesse Repulpant à la Rose”, trattamento ridensificante viso alla rosa. Un delicato percorso che dona luminosità e freschezza al viso, leviga i tratti e offre una sensazione di eccezionale benessere. Un’esperienza fuori dal tempo, avvolti e coccolati nel delizioso profumo naturale della rosa.

The Spa by Sisley_entranceB
Sisley Paris ha trovato in Park Hyatt Milano un luogo speciale, di prestigio, contraddistinto da una totale dedizione al servizio: l’hotel si è quindi rivelato la sede naturale per aprire la prima Sisley SPA milanese.
I Trattamenti Phyto-Aromatique si declinano in differenti versioni, viso e corpo, uomo e donna.
Concepiti con estrema attenzione al dettaglio, sono dotati di una gestualità specifica per rispondere ai bisogni di ogni tipo di pelle.

Informazioni e prenotazioni: www.milan.park.hyatt.com/hyatt/pure/spas/

Previous post

Ximena Navarrete: la più bella dell'universo 2010

Next post

Un martedì molto molto grasso con Sara Underwood