SPORTSTYLE

Step & Sex: la palestra per migliorare il sesso

Tra i nuovi trend in fatto di fitness arriva la palestra per il sesso, corsi ed esercizi per migliorare la salute sessuale.

Nella ricerca del benessere, fisico e psicologico, non può certo mancare il capitolo Sesso. Lo si vuole fare di più e lo si vuole fare bene, e questa è un’ovvietà, ma non tutti sanno che la salute sessuale può essere migliorata. Almeno così dicono i nuovi centri wellness e fitness, che cavalcano l’onda del sesso senza tabù introducendo trattamenti e corsi che sono uno stupendo specchietto per le allodole.
Terapia di “carezze” (non ci è ben chiaro l’argomento del corso), massaggi pelvici per donne, esercizi con gli attrezzi e meditazione per il piacere dei sensi sono solo alcune delle attività proposte. La meditazione in particolare ha già richiamato così tanti iscritti che Stati Uniti, Inghilterra e Canada contano già 30 centri dedicati e 10.000 istruttori. Istruttori? Ehm scusate, dove si prende il brevetto? Vorremmo anche noi essere pagati per insegnare esercizi pelvici alle signore. Forse abbiamo troppe pretese, ma siate comprensivi, fateci almeno una scheda.

 

Previous post

Alessandra Ambrosio, raggio di sole.

Next post

Sole, sale e sexy bikini: i benefici del mare