Connettiti con noi

TECNOLOGIA

Un mese di pura azione

Ah, la cosa più importante… cerca di restare in vita: dopotutto, l’istinto di sopravvivenza è ciò che ci rende umani.

Un mese di pura azione


Far Cry 5 x Mondo Edition
Ubisoft


Far Cry è tornato, e come location del gioco torna in America. Un nuovo episodio della pluripremiata serie vi aspetta e vi terrà incollati a giocare! Far Cry 5 ti da il benvenuto a Hope County, in Montana, in un luogo idilliaco che ospita una comunità di tranquilli amanti della libertà. Ma non solo, ospita anche un culto di fanatici apocalittici, conosciuto al mondo come il Progetto Eden’s Gate, guidati dal carismatico profeta Joseph Seed e i suoi devoti seguaci, definiti i Messaggeri. Il Progetto Eden’s Gate si è lentamente inseritp in ogni aspetto della vita quotidiana di questa cittadina, che un tempo viveva nella tranquillità. Tutto finirà con il “tuo” arrivo in città che inciterà la setta a prendere il controllo della regione, e lo farà solamente con la violenza. Il tuo compito, e ruolo, sarà quello di ribellarti e guidare la resistenza per liberare una comunità finità sotto assedio. Durante la tua esperienza di gioco potrai esplorare liberamente i fiumi, le terre e i cieli di Hope County con la più vasta gamma di armi e veicoli personalizzabili mai apparsa prima in un gioco della serie di Far Cry. Diventerai l’eroe della storia, e il tutto sarà ambientato in uno scenario emozionante che reagirà a ogni tua azione. Dove i luoghi che scoprirai e gli alleati che incontrerai ti aiuteranno a modellare la tua storia in modo assolutamente imprevedibile. Questa Edizione limitata di FC5 è nata da una collaborazione esclusiva tra Mondo, un collettivo di artisti specializzati nella creazione di collezionabili ispirati a film e show televisivi, e Ubisoft. Far Cry 5 x Mondo Edition si presenta come un’esclusiva opera d’arte chiaramente ispirata dalla inconfondibile ambientazione del gioco. Mondo e Ubisoft hanno creato insieme un’edizione unica e originale, limitata a 4000 pezzi.





XBOX ONE X

Con XBOX ONE X Vivi un’esperienza di gioco coinvolgente, con oltre il 40% di potenza in più rispetto ad ogni altra console, sarai sempre un passo avanti a tutti. All’interno, ad assisterti nel gioco, ci sono 6 teraflop di potenza di elaborazione grafica, e il 4K Blu-ray player per prestazioni di gioco senza precedenti. Gioca con la migliore community sulla rete di gioco più avanzata. Compatibile con tutti gli elementi Xbox One. Grazie a Xbox One X, la grafica dei giochi è straordinaria anche su uno schermo a 1080p.




Detroit: Become Human
Quantic Dream, SIE


Detroit: Become Human è un videogioco d’avventura. La grafica, interamente sviluppata da Quantic Dream, vi sorprenderà ad ogni frame del gioco. Pubblicato da SIE (Sony Interactive Entertainment, ndr) è in esclusiva per PlayStation 4. Per poterci giocare dovremmo aspettare il prossimo 25 maggio 2018. Immergiti in una visione inquietante di Detroit del futuro, dove umani e androidi conducono una fragile convivenza e le tue decisioni costruiscono la storia che ti circonda. Esplora i numerosi possibili destini di ciascuno dei personaggi. Il primo è Kara, un androide appena prodotto che dopo aver sfidato la sua programmazione ed essere fuggita dalla struttura in cui è stata creata ora e classificata come deviante e deve vedersela con le disuguaglianze del mondo che la circonda e trovare un posto al suo interno. Oppure potrai esaminare le scene del crimine e indagare sui disordini della trafficata metropoli futura di Detroit come investigatore speciale. Il personaggio sarà Connor, di carattere freddo, calcolatore e analitico. Le sue intuizioni e abilità sono uniche e lo rendono una risorsa preziosa nella caccia ai “devianti” (androidi che si sono ribellati alla loro programmazione, ndr) sfuggendo ai loro proprietari e dandosi al crimine.
Oppure Markus, un altro “anomalo” che si è liberato dalle “catene” della sua programmazione che dopo essere fuggito dal suo padrone, ed essersi unito a una fazione segreta di dissidenti, guiderà la liberazione organizzata della popolazione androide di Detroit. Il tuo ruolo sarà quindi quello di guidare, in una storia ramificata, i tre personaggi che ti porteranno davanti a complessi dilemmi personali e sarai costretto a mettere in discussione la vera natura della loro esistenza. Ogni decisione, tua e quindi del personaggio, condurrà la storia verso conseguenze a volte minori ma spesso e volentieri verso conseguenze catastrofiche. Una situazione valutata male potrebbe costare la vita di qualcuno, e non esistono seconde occasioni. Sarai costretto a scegliere con molta attenzione le tue mosse, e dovrai tenere gli occhi ben aperti. Ah, la cosa più importante… cerca di restare in vita: dopotutto, l’istinto di sopravvivenza è ciò che ci rende umani. Non trovi?!




PlayStation 4

La console PlayStation®4 Pro è in grado di offrire un’esperienza di gioco più avanzata grazie alla maggiore capacità di elaborazione dell’immagine e al supporto della risoluzione 4K (in rendering o upscaling delle immagini). Con lo sguardo rivolto al futuro della tecnologia dell’immagine, tutti i sistemi PS4, supportano la tecnologia HDR (High Dynamic Range) e 4K, che consentono una migliore riproduzione di luci e ombre e offrono una gamma di colori molto più ampia.



Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • Clear your head w/ ♥️ @ewinmawquez.
📸 @alxchn
  • “Change in all things is sweet.” #quote by #Aristotle
with ♥️ @alexisren 
#motivationalquotes
  • @msjessicawall has our attention in the palm of her hands.
📸 @grahamdunn
  • There you go again, making me love you. w/ @kri_bo ♥️
📸 @vladimik
  • A true masterpiece. 🎨 w/ @tessjantschek ♥️
📸 @doveshore
  • We're all in the same game; just different levels. Dealing with the same hell; just different devils. 🌗🌈 w/ @lroyyyyyy ♥️🤩
📸 @deftfotos

Seguici su instagram

Altro in TECNOLOGIA