Connettiti con noi

TECNOLOGIA

Alcatel 1X con Android™ Oreo (Go Edition)

Ora disponibile in Italia Il nuovo device con display FullView 18:9 e una straordinaria esperienza d’uso. Alcatel 1X è il primo smartphone entry level che combina un display FullView da 18:9 con Android Oreo (Go Edition) a un prezzo davvero economico.

Alcatel 1X con Android™ Oreo (Go Edition)

Android Oreo (Go Edition) è la piattaforma ideale per tutti gli user che cercano la potenza di Android a un prezzo molto conveniente ed è infatti progettato per consentire anche agli smartphone super-accessibili l’utilizzo di Android nel modo più veloce, efficace e sicuro possibile.


Alcatel 1X_Black (Suede)_Packaging view (without FP)


“Siamo orgogliosi di presentare il nuovo smartphone entry level anche nel mercato italiano. Alcatel 1X è un prodotto che vuole rappresentare un segmento innovativo, essendo il primo smartphone sul mercato con display 18:9 e sistema Operativo Android Oreo (Go Edition) a un prezzo davvero aggressivo. Le eccellenti rifiniture del suo design e le caratteristiche della fotocamera lo rendono davvero un dispositivo di assoluto rilievo per il 2018”, commenta Flavio Ferraro Country Manager Italia.


Alcatel 1X_Black (Suede)_Front


Alcatel 1X con Android Oreo (Go Edition) include le app Google più famose, come Google Go, Google Maps Go, Gmail Go e tante altre. Inoltre, è disponibile anche Facebook Lite e l’intera gamma di app e giochi su Google Play. Android Oreo (Go Edition) è pensato per offrire più spazio di archiviazione (fino al doppio rispetto a un normale sistema operativo), lasciando l’utente libero di utilizzare i 16GB di memoria interna come preferisce al quale può aggiungere anche altri 32GB di memoria espandibile tramite lo slot della microSD. Alcatel 1X presenta anche Google Assistant Go, l’app che permette di svolgere azioni e trovare risposte in tempo reale utilizzando semplicemente la voce. Basta tenere premuto il tasto home e in un attimo si possono inviare messaggi, telefonare, riprodurre video e musica su Youtube, impostare sveglie e interagire con molti altri servizi. Un vero e proprio assistente personale a portata di “Ok, Google”!



“Da sempre la mission di Android consiste nel mettere a disposizione di tutti le vaste potenzialità dei dispositivi assicurando la migliore esperienza d’uso su tutta la vasta gamma di device sul mercato” afferma Sagar Kamdar, Product Manager di Android. “Android Oreo (Go Edition) è progettato specificatamente per portare la magia di Google e Android anche negli smartphone con memoria e potenza limitate. Siamo orgogliosi che Alcatel 1X sia uno dei primi dispositivi supportati da Android Oreo (Go Edition)”, conclude Kamdar.



Design fantastico

Alcatel 1X offre agli utenti una linea e uno stile diversi da tutti gli altri smartphone della gamma 2018. È disponibile in due versioni: Soft Suede e Vibrant Satin. Entrambe sono disponibili in diverse tonalità di colore, come il Suede Dark Blue, Suede Dark Grey e Satin Soft Gold.



Esperienza visiva immersiva e coinvolgente

La pluri-premiata tecnologia dei display 18:9 della casa madre TCL permette agli utenti di godere di uno schermo da 5.34” in un formato super compatto, rendendo più semplice l’accesso a internet, la connessione con amici e familiari e la fruizione delle ultime news.

Disponibilità

Alcatel 1X è disponibile a soli 109,90 € nelle versioni Suede Dark Blue, Suede Dark Grey e Satin Soft Gold. Alcatel 1X è anche disponibile nella versione Dual SIM con Android Oreo.

Dispositivi Alcatel Mobile

Con sede a Hong Kong, TCL Communication Technology Holdings Limited progetta, sviluppa e commercializza un’ampia gamma di dispositivi mobili, internet e servizi in tutto il mondo sotto tre brand: TCL, Alcatel e BlackBerry. I prodotti presenti nel suo portfolio vengono attualmente venduti in oltre 160 paesi, tra cui Nord America, America latina, Europa, Medio Oriente, Africa e Asia pacifica. TCL Communication gestisce nove centri di ricerca e sviluppo in tutto il mondo.

I dispositivi a marchio Alcatel di TCL Communication offrono una esperienza ricca e innovativa, che semplifica l’accesso alla tecnologia odierna. I prodotti presenti in portfolio sono dotati della tecnologia più richiesta oggigiorno dalle persone. Prodotti e soluzioni Alcatel sono pensati per i Millennials e per la Generazione Z, con un approccio semplice, personale, autentico e divertente. Grazie a un’approfondita conoscenza del mercato e al controllo dell’intero processo produttivo, i dispositivi a brand Alcatel di TCL Communication offrono una user experience personalizzata con dispositivi mobili innovativi, ad elevate prestazioni e ricchi di funzionalità, che consentono all’utente di amplificare il proprio divertimento ogni giorno.

TCL è un marchio registrato di TCL Corporation. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi titolari. Alcatel è un marchio di Alcatel-Lucent utilizzato sotto licenza da TCL Communication.

I marchi, inclusi ma non limitati a BlackBerry e EMBLEM Design, sono marchi registrati di BlackBerry Limited, utilizzati su licenza e i diritti esclusivi su di essi sono specificatamente riservati. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. BlackBerry non è responsabile per qualsiasi prodotto o servizio di terze parti.

Alcatel 1X con Android™ Oreo (Go Edition)

Per maggiori informazioni feu.alcatelmobile.com

Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • Clear your head w/ ♥️ @ewinmawquez.
📸 @alxchn
  • “Change in all things is sweet.” #quote by #Aristotle
with ♥️ @alexisren 
#motivationalquotes
  • @msjessicawall has our attention in the palm of her hands.
📸 @grahamdunn
  • There you go again, making me love you. w/ @kri_bo ♥️
📸 @vladimik
  • A true masterpiece. 🎨 w/ @tessjantschek ♥️
📸 @doveshore
  • We're all in the same game; just different levels. Dealing with the same hell; just different devils. 🌗🌈 w/ @lroyyyyyy ♥️🤩
📸 @deftfotos

Seguici su instagram

Altro in TECNOLOGIA