MODATECNOLOGIA

La più sofisticata eleganza incontra la tecnologia con Garmin fēnix Chronos

Sofisticati, raffinati e preziosi. Questi i nuovi Garmin fēnix Chronos, veri e propri gioielli da indossare al polso pensati per gli animi più sportivi

La nuova collezione di orologi sportivi GARMIN fēnix Chronos, innovativa forma di eleganza maturata dal grande successo ottenuto dalla linea di sportwatch fēnix 3, per mostrare con orgoglio e in ogni singolo istante tutta la propria passione. Una serie unica nel suo genere, come irripetibili sono le imprese del testimonial che Garmin ha scelto di affiancarle: Simone Moro, l’alpinista italiano dei record, esempio di forza, determinazione, ambizione e senza dubbio di successo e di grandissime emozioni. Tre orologi dall’animo sportivo per chi vuole ambire a traguardi sempre più importanti, non solo in gara, ma soprattutto nella vita di ogni giorno.

Raffinato design, materiali preziosi e alta tecnologia si fondono a creare un “unicum”, un accessorio esclusivo che accompagnerà chi lo indossa in ogni sua sfida, sportiva e personale, ma pur sempre elegante. Un orologio da indossare non solo durante una escursione sui pendii delle montagne, un trail in collina o una corsa nel parco dietro casa, ma anche più semplicemente in ufficio e durante i comuni impegni di tutti i giorni. I nuovi fēnix Chronos saranno veri e propri status symbol di chi vuole mostrare con estrema eleganza, anche dietro una scrivania o lavorando ad un computer, la propria natura: quella più avventurosa e dinamica.

L’attento studio di linee e materiali impiegati, a partire dalla lente in vetro zaffiro, e la componente altamente tecnologica rendono questi orologi connubio perfetto per chi vuole distinguersi e puntare a nuovi e sempre più ambiziosi obiettivi. Tre diverse preziose finiture dunque, a partire dal fēnix Chronos Steel & Leather, con cassa in acciaio inox 316L satinato e cinturino in pelle marrone con impunture a contrasto, cucito finemente a mano e con un rivestimento interno in morbido nabuk per il massimo comfort sul polso. Uno stile che combina resistenza a un tocco vintage decisamente glamour. Sicuramente indicato per chi ha una personalità solida, forte e per chi aspira a migliorare giorno dopo giorno, il fēnix Chronos Steel Stainless, con cassa e bracciale in acciaio inox 316L satinato.



Ultimo, ma non certo per importanza, il preziosissimo fēnix Chronos Titanium, con cassa e bracciale in titanio forgiato (Grado 2) spazzolato. Leggero e resistente, non passerà di certo inosservato, né durante un’escursione su ripidi sentieri alpini, né durante un impegnativo meeting aziendale.

I nuovi Garmin fēnix Chronos oltre ad un altissimo pregio estetico, hanno anche un’anima altamente tecnologica: display Chroma, antenna EXO per la ricezione dei segnali GPS e GLONASS, sofisticate funzioni e profili preimpostati e personalizzabili per diverse attività sportive, una su tutte la rilevazione della frequenza cardiaca direttamente al polso; hanno accelerometro, altimetro barometrico e bussola elettronica integrati, funzioni TracBack™ e LiveTrack™. Impermeabili fino a 10 ATM, hanno batteria ricaricabile con una durata fino a una settimana in modalità connessa, fino a 13 ore in modalità GPS, e fino a 25 ore in modalità risparmio energetico UltraTrac.

GARMIN fenix chronos Simone Moro

Funzionano inoltre come fitness band, fornendo a chi li indossa informazioni sul livello di attività fisica quotidiana. Compatibili con la piattaforma Garmin Connect IQ, possono essere personalizzati con migliaia di display, widget e campi dati. Non ultimo, attraverso l’applicazione Garmin.Face-It (scaricabile da Apple Store,Google Play o Win store) è possibile installare una qualsiasi immagine fotografica come sfondo del proprio orologio.

Previous post

Rio 2016 e le bellezze da podio

Next post

La debolezza di April Summers è l'uomo italiano... scuro e misterioso