Connettiti con noi

TECNOLOGIA

Mai più bagagli persi in vacanza con iPerGO LugLoc!

Nasce LugLoc, il localizzatore che permette di conoscere l’esatta posizione del proprio bagaglio anche a centinaia di chilometri di distanza.

Mai più bagagli persi in vacanza con iPerGO LugLoc!

Ogni anno 30 milioni di viaggiatori si trovano a dover affrontare lo stress conseguente alla perdita di un bagaglio. Ciò significa che, praticamente, viene perso un bagaglio ogni volta che un aereo decolla. E purtroppo le compagnie aeree non dispongono della tecnologia per capire in real team dove si trova la valigia smarrita, con conseguente necessità di attendere tra i 7 e i 10 giorni lavorativi per recuperarla.



Per questo motivo nasce LugLoc, il localizzatore che permette di conoscere l’esatta posizione del proprio bagaglio anche a centinaia di chilometri di distanza.



LugLoc è un piccolo device elettronico che può essere inserito nella valigia e che, grazie al suo accelerometro triassiale brevettato (si spegne automaticamente durante il decollo e si riaccende appena l’aereo tocca terra), non prevede alcun tipo di restrizione o limitazione in nessun tipo di volo.



Da utilizzare con una SIM card interna, il device “sfrutta” la rete cellulare GSM/GPRS e la triangolazione con le reti WiFi, in modo da essere localizzato in qualsiasi angolo del globo. Se invece il bagaglio si trova ad una distanza ravvicinata, fino a 90 metri, il dispositivo invia un avviso di prossimità (notifica via e-mail o sms) attraverso la tecnologia Bluetooth.

Il device è distribuito in Italia da iPerGO.



iPerGo

Per maggiori informazioni www.ipergo.it

Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • Clear your head w/ ♥️ @ewinmawquez.
📸 @alxchn
  • “Change in all things is sweet.” #quote by #Aristotle
with ♥️ @alexisren 
#motivationalquotes
  • @msjessicawall has our attention in the palm of her hands.
📸 @grahamdunn
  • There you go again, making me love you. w/ @kri_bo ♥️
📸 @vladimik
  • A true masterpiece. 🎨 w/ @tessjantschek ♥️
📸 @doveshore
  • We're all in the same game; just different levels. Dealing with the same hell; just different devils. 🌗🌈 w/ @lroyyyyyy ♥️🤩
📸 @deftfotos

Seguici su instagram

Altro in TECNOLOGIA