Connettiti con noi

TECNOLOGIA

Il meglio di hardware, software e intelligenza artificiale, insieme.

I nuovi prodotti hardware di seconda generazione di Google! semplificano la vita, grazie all’unione di hardware, software e intelligenza artificiale(AI)

Il meglio di hardware, software e intelligenza artificiale, insieme.

Sono stati presentati i nuovi prodotti hardware di seconda generazione di Google, sono utili e semplificano la vita, grazie all’unione di hardware, software e intelligenza artificiale(AI), la loro utilità può migliorare nel tempo.

La maggior parte dei dispositivi, soprattutto gli smartphone, sono molto simile tra loro. Per dare un’esperienza diversa Google adotta un approccio diverso. Sundar Pichai aveva dichiarato un anno fa che l’intelligenza artificiale (AI) avrebbe trasformato il modo in cui le persone utilizzano il computer. Ad esempio: Google Maps fa ricorso all’intelligenza artificiale per valutare la situazione dei parcheggi in base al traffico e suggerisce altre alternative prima ancora della partenza. L’obbiettivo dei nuovi prodotti è rendere possibile nuove innovazioni, e costruire software e hardware in grado di decifrare il potenziale dell’intelligenza artificiale in realtà.

La domanda che si è posta Google è stata: “E se i telefoni fossero più intelligenti e più semplici?” infatti hanno creato Pixel, il primo telefono made by Google e la versione  Pixel 2 sarà presente per la prima volta in Italia. Otterrete di più dal vostro telefono, telecamera per smartphone considerata la migliore di sempre, e batteria in grado di durare tutto il giorno all’Assistente Google.

Pixel 2 ha diverse funzionalità, ecco alcune.

Il telefono oggigiorno viene usato soprattutto per scattare foto e fare video, per questa ragione Google ha deciso di offrire un’esperienza fotografica fantastica. Fotografie dettagliate e nitide in qualsiasi condizione di luce. La fotocamere è talmente di qualità che potrete scattare ritratti di qualità eccellente, con sfondo sfumato, sia che con fotocamera frontale sia con quella posteriore. Le foto in movimento registrano qualche secondo di video prima e dopo lo scatto, per farvi rivivere il momento. La fotocamera di Pixel 2 usufruisce del  machine learning per rendere tutte queste funzionalità facili, divertenti e rapide da usare.

I video diventano più semplici da realizzare utilizzando la combinazione di stabilizzazione video ottica e digitale, per video sorprendenti fluidi anche quando si è in movimento. Gli esperti indipendenti di DxOMark hanno fatto la loro valutazione su Pixel 2 decretandola la migliore fotocamera di qualsiasi smartphone, assegnandole lo straordinario punteggio di 98. Presente anche spazio di archiviazione gratuito illimitato per le foto e video acquisiti con il vostro Pixel.

Google vi da la possibilità di poter provare in anteprima esclusiva Google lens in google foto.  Lens si basa sui progressi compiuti da Google nella visione artificiale e nel machine learning, combinati con il Knowledge Graph che sta alla base della Ricerca Google. Lens vi da la possibilità di cercare informazioni su luoghi d’interesse, libri, musica, film, opere d’arte e potrete sempre grazia a  google lens copiare URL o informazioni di contatto da un biglietto da visita o locandina.

L’Assistente Google, sempre più utile

Inviare un messaggio, fare una telefonata o trovare una risposta l’Assistente Google rende tutto più veloce e semplice. La nuova funzionalità si chiama Active Edge: basterà stringere il telefono anche se ha la cover, per chiedere all’Assistente quello che volete.

Sempre grazie all’Assistente potrete gestire più impostazioni e app. Potrete mettere il vostro telefono in modalità aereo semplicemente con la voce senza dover andare su impostazioni.

Batteria e Sicurezza

Pixel 2 ha una batteria che dura tutto il giorno e con 15 minuti di carica il telefono potrò essere utilizzato per 7 ore. Pixel è resistente all’acqua e alla polvere secondo lo standard IP67 oltre ad avere importanti funzionalità di sicurezza integrate. Inoltre il vostro telefono avrà sempre le precauzioni di sicurezza più avanzate con gli aggiornamenti mensili di Google. Aggiornamenti e upgrade sono automatici.

Stanno anche semplificando il passaggio a Pixel per far si che in 10 minuti tutti i dati del vostro vecchio telefono, addirittura i messaggi di iMessagger, siano trasferiti in modo rapido e facile.

Dettagli

Stanno realizzando due versioni di Pixel 2.  Una da 5 pollici e Pixel 2 XL, da 6 pollici, dotato di un nitidissimo schermo pOLED da 18:9, che permette di creare esperienze immersive a schermo intero, disponibile in due colori (Just Black e Black&White).

Entrambi i telefoni sono dotati di Android 8.0 Oreo e di un display sempre attivo che permette di vedere le notifiche senza bisogno di toccare il pulsante di accensione. Now Playing, la nuova versione esclusiva di Pixel, riconosce e mostra sul display la musica che sta suonando. Volendo, abbina la musica a un database di migliaia di canzoni archiviato sul vostro dispositivo, senza inviare informazioni a Google.

Google Live Case è una gamma di custodie e e accessori, realizzati da oltre 25 partner del programma “Made for Google”.

Pixel 2 Xl nel colore Bianco&Nero arriverà  in Italia entro l’anno, distribuito da Google Store e in partnership con 3.

Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • ✖️Bye Summer🍂✖️w/ @jelenamarkovic___ 🖤🇦🇺 • 📸 @victorkenzo .
.
.
.
#girl #model #sexy #lingerie #studio #love #boobs #summer #summertime #sunset #australia #shooting #photographer #editorial #miss #p #tbt #cool #daily #insta #me #followers #followback #ko #vk #vic #more #photooftheday
  • #sunday morning w/ @ks_gato 🐱🔥 What else? .
.
.
.
#morning #KsGato #blonde #hair #window #browneyes #smile #serious #bed #home #vibes #weekend #love #s #beyou #queen #catlady
  • Your attitude determines your direction w/ @debbygommeren 📸 @lastudiophoto .
.
.
.
#focus #goals #babe #body #positivevibes #playboy #italia #lingerie #sexy #model #girl #power #beyou #home #decor #mfw #look #brunette #goodmorning #weekend #vibes #motivation
  • A little game of tennis on a Friday never looked this good, Viv. #tennis #match #model #photography #sport #girl #sexy #sportwear #sun #tgif
  • “Nothing happens unless first we dream.” #quote Carl Sandburg w/@missbkreutz ♥️♥️♥️📸 @julienlrvr .
.
.
.
#dream #happen #we #brunette #girl #model #butt #bed #sun #morning #bedroom #friday #tgif #wakeup #now #beauty #naked #sexy #power #wood #goodmorning #love #her #jo
  • Good morning guys w/ @claudia_romani ♥️ 📸@kgphotographystudio .
.
.
.
#goodmorning #miami #claudiaromani #booty #girl #model #miamibeach #beach #beachwear #brunette #blackwear #boobs #nature #park #love #her #be #ya #beyou #amazing #brunettegirl #swimwear

Seguici su instagram

Altro in TECNOLOGIA