Connettiti con noi

TECNOLOGIA

Novità da BaselWorld 2018

“If you love life, dont waste time.” cit. Bruce Lee

Novità da BaselWorld 2018

Bell & Ross – br v2-94 steel heritage

In queste inedite versioni ritroviamo l’iconico quadrante nero e i tradizionali numeri 12-3-6-9 color sabbia, come patinati dal tempo. Questa evocazione del passato non impedisce agli orologi di vivere nella loro epoca, grazie all’uso di materiali e tecnologie orologiere moderne che consentono di coniugare spirito rétro e prestazioni. Il BR V2-94 Steel Heritage, ispirati ai pannelli di controllo degli aerei degli anni ‘60, riescono così a scandire con precisione il tempo presente, pur conservando un affascinante look rétro. Uno spirito Vintage insito nel concetto Heritage…



OMEGA – COLLEZIONE TRESOR

OMEGA è orgogliosa di presentare i nuovi De Ville Trésor, una collezione realizzata in una vasta gamma di materiali e di colori. I nuovi Trésor sono in grado di unire il design classico a uno stile all’avanguardia. Ogni modello è caratterizzato da una cassa sottile, disponibile in 39mm o 36mm, impreziosita da un pavé di diamanti che segue le linee sinuose dei bordi della cassa. Sulla corona è presente un singolo diamante posizionato all’interno di un fiore, creato dall’unione di cinque loghi OMEGA, realizzati in ceramica rossa liquida. Per ogni modello Trésor, OMEGA ha realizzato uno speciale fondello specchiato dal design “Her Time”.



TAG Heuer – CARRERA HEUER 02

Con un DNA da competizione, il primo cronografo Heuer Carrera, realizzato nel 1963 per i piloti, ottiene rapidamente un successo internazionale grazie al design rivoluzionario del suo quadrante. Pilastro del marchio fin dal 1963, il leggendario Heuer Carrera si rinnova per il suo 55° compleanno. Questo cronografo all’avanguardia, legato per sempre al mondo delle corse automobilistiche, mostra il suo DNA sportivo in chiave decisamente moderna. Nuovo movimento di manifattura Calibro Heuer 02, cassa modulare da 43 mm, lunetta tachimetrica, quadrante scheletrato con contatori 3-6-9: un purosangue con un motore di ultima generazione. Moderno, affidabile e preciso.



Zenith – DEFY EL PRIMERO 21

Il nero è il nuovo oro nella ceramica high-tech o nell’ultra-confortevole caucciù per la nuova interpretazione del rivoluzionario ZENITH DEFY EL PRIMERO 21, il cronografo più preciso che il mondo abbia mai visto. Rappresenta un balzo in avanti a livello di prestazioni e progetto meccanico. È una gara contro se stessi. Con una cassa lucida in ceramica nero intenso che si abbina alla perfezione ai ricchi meccanismi interni, il nero è senza dubbio il nuovo oro di DEFY EL PRIMERO 21 BLACK CERAMIC. Indici e lancette slanciati placcati rutenio ravvivano un quadrante scheletrato dall’eleganza complessa, con indicatore della riserva di carica del cronografo a ore 12, ore e minuti al centro, piccoli secondi a ore 9, contatore nero dei 60 secondi a ore 6 e inconfondibile contatore blu dei 30 minuti a ore 3. DEFY EL PRIMERO 21 BLACK CERAMIC presenta un piacevole dilemma con la scelta tra il super-confortevole cinturino in caucciù nero con doppia fibbia deployante in titanio DCL nero abbinata e un elegante bracciale in ceramica nera. Questo eccezionale orologio, con 50 ore di riserva di carica e impermeabile fino a 100 metri, non lascerà indifferenti gli appassionati di orologi più esigenti che vogliono affidare i loro desideri a una stella.




RADO – HyperChrome Chronograph

Grazie a un’unione senza soluzione di continuità tra passato e presente, il Rado HyperChrome Chronograph Automatic è ora disponibile in una versione in cui il bronzo e la ceramica hi-tech si fondono per creare un contrasto dal grande fascino. Prodotto in edizione limitata di 999 esemplari, questo esclusivo segnatempo abbina due materiali ideali per l’orologeria: il bronzo, sulla superficie del quale si deposita una patina che testimonia il trascorrere del tempo, e la ceramica hi- tech con la sua proverbiale leggerezza e l’eccezionale resistenza ai graffi.



HAMILTON – KHAKI FIELD MECHANICAL

Semplicità al suo meglio. La linea Khaki Field offre funzioni e componenti di base per chi ama indossare orologi robusti. Disponibile con cinturino in pelle e in tela, e con quadranti colorati, il Khaki Field con movimento meccanico è un orologio decisamente da non trascurare.



OMEGA – COLLEZIONE SEMASTER OLYMPIC GAMES

OMEGA è stata Official Timekeeper dei Giochi Olimpici in 27 occasioni dal 1932. Un impegno lungo 86 anni, che ha definito la precisione, l’innovazione e la passione del marchio. Nel 2018 OMEGA è orgogliosa di presentare la Collezione Seamaster “Olympic Games” che celebra l’impareggiabile eredità nel cronometraggio del marchio attraverso cinque segnatempo unici. La collezione rappresenta i cinque colori degli anelli Olimpici, con modelli che saranno disponibili in nero, giallo, verde, blu o rosso. Il fondello è caratterizzato da un anello in alluminio anodizzato che include tutte le città ospitanti conosciute e le date del viaggio Olimpico di OMEGA, da Los Angeles 1932 fino a Los Angeles 2028.



HUBLOT – Big Bang Alps

HUBLOT unisce il fuoco e il ghiaccio a Courchevel 1850 in occasione della presentazione delle edizioni limitate “Big Bang Alps”. nella versione da 45 mm batte al ritmo di Unico, il famoso cronografo di manifattura Hublot calibro HUB1242. È possibile ammirarlo attraverso il fondello in zaffiro trasparente della cassa tagliata, proprio come la lunetta, nel carbonio satinato. Per le donne, il Big Bang One Click Alps, nella versione da 39 mm di diametro, presenta una cassa in carbonio satinato. Sulla lunetta, tagliata nello stesso materiale, sono incastonati 42 scintillanti diamanti per un totale di 1.00 carato. Il fondello in ceramica nera micropallinata e zaffiro presenta un’incisione del Cervino. Racchiude il movimento a carica automatica calibro HUB1710 con riserva di carica di 50 ore. Ogni Hublot Big Bang Alps viene fornito di serie con la speciale fascia Cuddly Cuff e due cinturini One Click con fibbia in titanio. Ce n’è abbastanza per sbizzarrirsi con i look quest’inverno! Hublot Loves Courchevel! Hublot Loves Alps!



Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • Clear your head w/ ♥️ @ewinmawquez.
📸 @alxchn
  • “Change in all things is sweet.” #quote by #Aristotle
with ♥️ @alexisren 
#motivationalquotes
  • @msjessicawall has our attention in the palm of her hands.
📸 @grahamdunn
  • There you go again, making me love you. w/ @kri_bo ♥️
📸 @vladimik
  • A true masterpiece. 🎨 w/ @tessjantschek ♥️
📸 @doveshore
  • We're all in the same game; just different levels. Dealing with the same hell; just different devils. 🌗🌈 w/ @lroyyyyyy ♥️🤩
📸 @deftfotos

Seguici su instagram

Altro in TECNOLOGIA