TECNOLOGIA

Samsung Galaxy Note7

Il nuovo Galaxy Note7 è stato progettato per farti pensare in grande, per essere tenuto comodamente in mano e per offrirti più spazio e più funzioni.

Il Samsung Galaxy Note è stato completamente ridisegnato e riprogettato. Il nuovo Galaxy Note7 è realizzato con l’esclusivo display Dual Edge e con un design curvo che garantiscono la massima ergonomia. Per non parlare della sua resistenza all’acqua, estesa anche a S Pen, così puoi davvero utilizzare il tuo Galaxy Note7 ovunque tu sia.

Galaxy Note7 è stato progettato sotto ogni cura in tutti i dettagli. Dal display Dual Edge e design curvo al rinnovato menu, arricchito con nuove funzioni personalizzate. Note7 è lo smartphone perfetto per pensare in grande. Vetro e metallo, perfettamente mixati, per creare un design unico nel suo genere. È il primo, della famiglia dei Note, perfettamente simmetrico sotto ogni punto di vista. Grazie al suo posteriore perfettamente curvo, in simmetria al fronte, è semplicissimo da afferrare ed è comodo da maneggiare anche durante l’utilizzo della S Pen.

Note7 Pen Gold

Galaxy Note7 ti permette di accedere alle funzioni con un colpo d’occhio, senza sbloccare lo smartphone. Puoi anche scegliere se ricevere o meno le notifiche dalle applicazioni, degli eventi del calendario e puoi impostare una firma personalizzata. Inserire un promemoria sul display da visualizzarlo anche se lo schermo è spento. Ovviamente si può cambiare colore e/o stile dell’orologio a seconda dei propri gusti.


[ytVid id=”a0a6Y9JvPqo”]


Perché avrai bisogno di S Pen?

Samsung pensa che ognuno di noi abbia il bisogno di esprimere la propria creatività, ma ci sono delle situazioni dove è difficile concentrarsi. L’ispirazione può arrivare in qualsiasi momento, nei luoghi più impensabili, a qualsiasi ora del giorno o della notte e con Note7 non sarai più colto impreparato. L0unica cosa da fare sarà estrarre la S Pen e dare vita alla tua creatività. Note7 prevede uno schermo arricchito di un menu rapido dove potrai persino tradurre le tue parole in immagini, creando così divertentissime GIF. E cosa ne pensi di prendere appunti senza sbloccare lo schermo? Persino sotto la pioggia! Eh sì perché la Samsung S Pen è resistente all’acqua e polvere… proprio come il Note7. Il tutto senza la paura di sbagliare, perché con una leggera pressione sul pulsante laterale, S Pen si trasformerà in una gomma.

S Pen

Tempo libero?

Quando guarderai un video oppure inizi un gioco sul tuo Note7, l’esperienza sarà così coinvolgente da farti diventare il principale protagonista della storia, o del gioco. Con il nuovo Galaxy Note7 potrai rilassarti davvero in qualunque luogo e/o momento.

Sicurezza

Proteggere la privacy degli utenti è sempre una delle principali preoccupazioni. Al giorno d’oggi sui telefoni salviamo tutti i nostri dati sensibili ed è per questo che Samsung ha sviluppato uno dei modi più infallibili per mantenere alta la sicurezza dei tuoi dati personali. Con Note7 potrai accedere, a determinate cartelle o al tuo smartphone, solo tramite la scansione della tua iride che è il modo più sicuro per mantenere i tuoi contenuti lontani da sguardi indiscreti.

Lifestyle_06_Note7_B

Non perdere mai un momento con il tuo Galaxy Note7

La fotocamera del Note7 può scattare in qualsiasi condizione e non ti deluderà mai. Anzi, ti permetterà di catturare tutti i momenti più belli ed emozionanti della tua vita con la massima semplicità e facilità. Con i suoi 12MP, il sensore Dual Pixel abbinati ad un obiettivo F1.7 molto più luminoso e com pixel 1.4μm che permettono di scattare foto bene definite e di qualità altissima.


L’evento di presentazione

[ytVid id=”HCpVkeW40pI”]


Specifiche tecniche Galaxy Note7

  • OS: Android 6.0.1 (Marshmallow)
  • Network: LTE Cat.12 / LTE Cat.10 / LTE Cat.9
  • Dimensioni: 153.5 x 73.9 x 7.9mm, Peso: 169g
  • Processore: Octa core (2.3GHz Quad + 1.6GHz Quad), 64 bit
  • Memoria: 4GB RAM (LPDDR4), 64GB (UFS 2.0)
  • Display: 5.7” Quad HD Dual edge Super AMOLED – 2560 x 1440 (518ppi)
  • Camera: Posteriore: Dual Pixel 12MP OIS (F1.7), Anteriore: 5MP (F1.7)
  • Batteria: 3,500 mAh, ricarica veloce tramite wireless e via cavo
  • Pagamenti: NFC, MST
  • Connettività: Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac (2.4/5GHz), MIMO(2×2) 620Mbps, Bluetooth® v 4.2 LE, ANT+, USB Type-C, NFC
  • Sensori: Barometro, Impronta digitale, Giroscopio, Geomagnetico, Iride, Prossimità, Luce RGB
  • Audio: MP3, M4A, 3GA, AAC, OGG, OGA, WAV, WMA, AMR, AWB, FLAC, MID, MIDI, XMF, MXMF, IMY, RTTTL, RTX, OTA
  • Video: MP4, M4V, 3GP, 3G2, WMV, ASF, AVI , FLV, MKV, WEBM

Previous post

Just in time!

Next post

Zueva Ekaterina modella russa, amante dello Yoga