TECNOLOGIA

Windows 10 gratuito ancora per pochi giorni

La possibilità per gli utenti Windows 8-8.1 e Windows 7 di effettuare l'aggiornamento gratuito a Windows 10 è quasi giunta al termine!

Eh sì… stiamo per arrivare alla fine dell’offerta di Microsoft! Ovvero la possibilità per gli utenti Windows 8-8.1 e gli utenti Windows 7 di eseguire l’aggiornamento gratis al nuovo sistema operativo Windows 10 è quasi giunta al termine. Per tutti gli interessati all’offerta vi consigliamo di effettuare l’upgrade all’ultima versione S.O. desktop di casa Microsoft effettuando prima tutti i check per i requisiti del sistema e di fare successivamente tutti i passaggi necessari per scaricare ed installare Win 10. L’offerta terminerà il 29 luglio, tra soli due giorni, ovvero precisamente un anno dopo il rilascio della versione stabile di Windows 10, rilasciata al pubblico il 29 luglio 2015.

Windows 10

Potrete avere dei dubbi o meno sull’aggiornare o meno il vostro desktop, ma vi possiamo ricordare che Microsoft ha previsto la possibilità di ripristinare il vostro desktop alla versione precedente del sistema operativo entro 30 giorni dall’aggiornamento. Tale opzione è raggiungibile nelle impostazioni del computer.

Previous post

Eva Lutz, modella solo sul posto di lavoro!

Next post

Emanuela Iaquinta l'opinionista e Juventina Doc