STYLEVIAGGI

Un Timeless Ritual alla Shiseido Spa Milan

Shiseido Spa Milan: Oltre 1000 mq di benessere al più grande Hotel-Spa di Milano

Shiseido3Nel 2015, a Milano, Shiseido ha inaugurato la sua prima Spa italiana. La location, d’eccezione, è la sofisticata ed elegante cornice di uno dei più lussuosi Hotel: l’Excelsior Gallia di Milano, un Luxury Collection Hotel, appena rinnovato e riportato al suo antico splendore. Situata al sesto e settimo piano dell’Excelsior Hotel Gallia, la Shiseido Spa Milan si estende su una superficie di oltre 1000 mq ed è la più grande hotel-Spa di Milano. La Spa mette a disposizione quattro cabine singole per i trattamenti, ognuna caratterizzata da un nome che evoca immagini floreali e simboli giapponesi: la Sakura (fiori di ciliegio), la Tea Rose (rosa Tea), la Hamanasu (la rosa sigillo imperiale della principessa Masako), la Camellia (simbolo di Shiseido dal 1916).
Nella Shiseido Spa Milan, inoltre, è presente uno spazio ancora più intimo e raccolto: l’esclusiva Private Spa Suite, dotata di una cabina dedicata ai trattamenti di coppia, Jacuzzi e cascata di ghiaccio.

Shiseido1

I percorsi di benessere che sono effettuati in quest’area privata prevedono anche la Sweet Sauna, ideale per allentare le tensioni del corpo, grazie alla costante temperatura calda e secca di 90°C, e la Sweet Spa dove potersi immergere in una nuvola di vapore aromatizzato all’eucalipto, perfetta per tonificare il corpo e ritrovare il proprio benessere psico-fisico. Infine, sono presenti due “docce emozionali” con aromatizzazioni alla menta fredda e al maracuja che regalano un’esperienza unica di piacere e relax.

Shiseido2I TRATTAMENTI

L’offerta dei trattamenti viso e corpo per lei, per lui e per la coppia è veramente ampia. La Shiseido Spa Milan offre un «Treatment Menu» composto da ben 30 rituali, il più esclusivo dei quali è il Timeless Ritual, un trattamento che Shiseido ha creato ad hoc per l’Excelsior Hotel Gallia.
Il Timeless Ritual unisce il meglio dei trattamenti viso e corpo Shiseido, ha una durata di 1 ora e 30 minuti e si conclude con una seduta di make up per lei e un massaggio rivitalizzante ed energizzante al cuoio capelluto, per lui. Per rendere ancora più unica questa esperienza di benessere, la Shiseido Spa Milan offre lo Spa Senses Menu, una selezione di oli essenziali, musiche e refreshment: il cliente, così, può accompagnare e personalizzare, secondo i propri gusti, il trattamento Timeless Ritual. I prodotti Shiseido, utilizzati per la Spa, sono il frutto di anni di ricerca scientifica e i principi attivi selezionati sono stati a lungo sperimentati e in alcuni casi brevettati. Le loro elevate performance garantiscono risultati che soddisfano le aspettative dei clienti e rendono indimenticabile questa esperienza.

 

Previous post

30 cm di "dimensione" artistica

Next post

Saran belli gli occhi neri saran belli gli occhi blu...