Connettiti con noi

VIAGGI

2backpack: Thailandia

2backpack: un itinerario dettagliato alla scoperta di Isaan, l’area più rurale della Thailandia!

© Wat Phra That Phanom a That Phanom

2backpack: Thailandia

2backpack questa volta ci porta a nord-est della Thailandia nel rurale Isaan. L’itinerario ideale se siete alla ricerca di una zona remota dove non incontrerete molti turisti: un viaggio tra piccoli villaggi, sconfinati campi di riso, mercati e antiche tradizioni.

Questo itinerario è diverso da qualsiasi cosa abbiate potuto vedere se siete già stati in Thailandia. Se avete visitato le isole festaiole con orde di turisti, negozi di souvenir e l’organizzazione perfetta mirata alla massima comodità del viaggiatore straniero, dimenticatele. Molto probabilmente nell’Isaan non incontrerete molti altri stranieri e i locali vi guarderanno (bonariamente) di traverso come a dire “cosa ci fai tu qui, hai forse sbagliato strada per andare a Koh Samui?“.

La maggior parte delle tappe consigliate da 2backpack prevede si visite a templi mozzafiato e città incredibili ma soprattutto tanta natura, giungla e vita tradizionale locale. Insomma un itinerario che vi da la possibilità osservare il paese nella sua anima più pura e meno corrotta dal turismo imperante.

In Isaan il modo migliore per muoversi è lo “scooter”, quindi andate a noleggiare il vostro 2 ruote e girate le sue campagne, lasciandovi ammaliare dallo spettacolo che regalano i suoi paesaggi tradizionali.

2backpack: “viaggiare zaino in spalla è una filosofia di vita!”

2backpack

Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • Clear your head w/ ♥️ @ewinmawquez.
📸 @alxchn
  • “Change in all things is sweet.” #quote by #Aristotle
with ♥️ @alexisren 
#motivationalquotes
  • @msjessicawall has our attention in the palm of her hands.
📸 @grahamdunn
  • There you go again, making me love you. w/ @kri_bo ♥️
📸 @vladimik
  • A true masterpiece. 🎨 w/ @tessjantschek ♥️
📸 @doveshore
  • We're all in the same game; just different levels. Dealing with the same hell; just different devils. 🌗🌈 w/ @lroyyyyyy ♥️🤩
📸 @deftfotos

Seguici su instagram

Altro in VIAGGI