Connettiti con noi

VIAGGI

Dove scappare ad aprile?

Ad aprile, con l’arrivo della bella stagione, si esce dal letargo in cui si tende a cadere d’inverno e torna la voglia di viaggiare.

Dove scappare ad aprile?

Il mese di aprile è estremamente mutevole perché è equidistante da due stagioni forti, ovvero dall’estate e dall’inverno. Pertanto sono possibili improvvisi rigurgiti invernali oppure improvvise fughe in avanti verso l’estate. Sconsigliato quindi scegliere come meta delle vacanze una destinazione delle medie latitudini.

È consigliabile andare nei Paesi lungo la fascia tropicale, dove il clima è idealmente più stabile. Tra le mete migliori ci sono i Paesi affacciati sul Mar dei Caraibi, come il Messico per esempio, sulla costa affacciata sui Caraibi naturalmente.
Località più vicine e consigliate ad aprile sono Marocco, che dall’Italia dista poco più di tre ore, o gli Emirati Arabi, raggiungibili in meno di sei ore di volo. Dalla sfavillante Dubai, con i suoi luoghi da record (grattacieli, ruota panoramica, shopping center sono i più grandi del mondo) e i suoi locali dove fare clubbing ad Abu Dhabi, l’emirato più dedito alla tradizione e alla cultura, dove visitare il nuovissimo Museo del Louvre, fino al meno noto Ras Al Khaimah, l’emirato del deserto e delle montagne, delle spiagge e dei siti archeologici dove i turisti sono ancora pochi.
Per chi vuole fare un viaggio lontano, invece, ottimi sono anche il Cile e la Cina. Per chi ha qualche giorno in più di vacanza sono le mete perfette per partire ad aprile in quanto sono destinazioni per cui vale sicuramente la pena fare un bel tour.








Un post condiviso da Dubai (@dubai) in data:


Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • Clear your head w/ ♥️ @ewinmawquez.
📸 @alxchn
  • “Change in all things is sweet.” #quote by #Aristotle
with ♥️ @alexisren 
#motivationalquotes
  • @msjessicawall has our attention in the palm of her hands.
📸 @grahamdunn
  • There you go again, making me love you. w/ @kri_bo ♥️
📸 @vladimik
  • A true masterpiece. 🎨 w/ @tessjantschek ♥️
📸 @doveshore
  • We're all in the same game; just different levels. Dealing with the same hell; just different devils. 🌗🌈 w/ @lroyyyyyy ♥️🤩
📸 @deftfotos

Seguici su instagram

Altro in VIAGGI