VIAGGI

Fuori dal tempo al Park Hotel ai Cappuccini

Relax e percorsi benessere tra le mura di un vecchio monastero nella splendida Gubbio.

La città di Gubbio sembra vivere al di fuori dello spazio e del tempo. Non è contaminata da ritmi frenetici e ha conservato nei secoli tutta la quiete e la serenità del migliore Medioevo italiano. Qui, sulle colline umbre, è situato il Park Hotel ai Cappuccini, un elegante albergo immerso nella tranquillità e nel silenzio del suo parco di alberi secolari. Un tempo monastero seicentesco, oggi è una spettacolare dimora dove passato e futuro si fondono armoniosamente. Cappuccini Wellness & SPA è la neonata area benessere del Park Hotel ai Cappuccini di Gubbio. Uno spazio elegante, raffinato e profondamente emozionale, dove rigenerare il corpo, gratificare i sensi, nutrire lo spirito.

All’interno della SPA sono disponibili percorsi dedicati al benessere globale, caratterizzati da un approccio olistico e naturale.

  • Percorso di docce emozionali
  • Water Paradise con aroma-cromoterapia rivitalizzante (una tecnica che, grazie alla sapiente miscela di aromi tropicali accompagnati da una tiepida doccia, evoca le calde giornate su spiagge lontane, interrotte da brevi e profumati temporali; mentre acque fredde, con essenze alla menta, riportano alla mente i gelidi ghiacci del nord)
  • Bagno mediterraneo; saune finlandesi e bagno turco; sala relax.
  • Massaggi e trattamenti classici (anche nella Private SPA)
  • Ciclo Raxul (si ispira alla metodologia delle antiche terme romane, concepite come “templi di piacere”. Il Raxul offre sorprendenti benefici salutari e uno stato di relax che coinvolge tutti i sensi, attraverso la bioclimatologia. Il tavolo di marmo è riscaldato per i trattamenti mirati, gli impacchi ed il piacevole e conclusivo savonage.

L’ambiente è volutamente emozionale, moderno e accogliente, elegante ed intimo. Si inserisce armoniosamente nel contesto in cui è collocato l’Hotel. Colori, materiali e luci sono studiati per appagare i sensi e per infondere benessere.

Un’esperienza rilassante, rigenerante e indimenticabile, un regalo da fare e da farsi.

Previous post

Nora Segura. Sensuali evasioni.

Next post

Danielle Ruiz. Chica Bonita.