Connettiti con noi

VIAGGI

La New York del basket con WeRoad

Dalle arene più famose ai campetti di quartiere, vivi il tuo sogno da tifoso nella patria del mondo playground.

La New York del basket con WeRoad

New York viene vissuta in diversi modi, ma per i tifosi di basket la grande mela è “il Madison Square Garden“, uno dei luoghi più importanti del basket mondiale, e casa di una delle più importanti finali NBA.
WeRoad dal 1 al 7 gennaio ti porterà nella City Game per vivere le emozioni del vero basket NBA! Un viaggio che prevede una visita a 360° del famoso tempio del basket, il Madison Square Garden.
Il famoso campo da basket è stato calcato da le più grandi star del basket come: Michael Jordan, Shaquille O’Neal e Magic Johnson.
Potrete ammirare l’arena dagli spalti e tribune VIP, persino gli spogliatoi dei New York Knicks.
Visiterete i più famosi playground della città come il Columbus Park, The Cage e il grandioso Rucker Park dove si sono sfidati i migliori player dell’NBA.
Assisterete a un match NBA(New York Knicks-San Antonio Spurs, Brooklyn Nets-Minnesota T’Wolves, Brooklyn Nets-Celtics), per vedere direttamente l’adrenalina del tifo da arena, respirando l’atmosfera della città come dei veri local.

Il pacchetto New York NBA Religion è disponibile a partire da € 849 a persona e solo per questa settimana, grazie alla promozione Black Friday, inserendo il codice promo TUTTIANY si avrà uno sconto di € 100!

Il biglietto aereo non è incluso nel pacchetto viaggio, per permettere a ogni singolo partecipante la soluzione logistica ed economica più consona alle sue esigenze.

Tutti i viaggi WeRoad sono studiati per gruppi di 8-15 persone che condividono lo stesso spirito di viaggio e che appartengono alla stessa fascia d’età (gruppi tra i 18-24, 25-35 o +35 anni), accompagnati da un coordinatore che già conosce la destinazione e che in questo pacchetto speciale sarà il fondatore della community di NBAReligion.com.


Per tutte le mete, visita il sito ufficiale

Per maggiori informazioni www.weroad.it

Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • Thankfully @kellybellyboom has two hands or else we couldn’t share this on #Instagram. 📸 Chris Heads.
.
.
.
#two #hands #share #photography #girl #woman #body #naked #nakedisnormal #home #sexy #look #mood #styleinspiration #brunette #hottopic #bones
  • Wake up, start smiling and be happy w/ @sofi_chi 🔥
.
.
.
#wakeup #wakeupnow #bedroom #white #blanket #home #decoration #december #naked #goodmorning #motivation #legs #tattoos #inkedgirl #brunette #boobs
  • Christmas isn't a season. It's a feeling. w/ @katerina_kristall 📸 @fotomilaya .
.
.
.
#christmas #day #happiness #white #snow #decoration #xmas #xmasdecor #snow #girl #power #sexy #lingerie #model #beauty #pictureday #shadow #j #cristal
  • Shower 🚿 Time 😍 w/ @zuuevalife 😍 Good morning 😇
📸: @mrfoxyshot .
.
.
.
#shower #time #sexy #red #hot #water #zu #life #wow #beautiful #naked #body #bagno #doccia #picoftheday #zuzu #lovezuzu #zuueva #zuuevalife #mrfoxyshot
  • If you focus your eyes just right you might spot @alaynalicardi ♥️ Good Morning Guys 😉
📸 @joeywhipp.
.
.
.
#lookatme #eyes #boobs #focus #just #right #brunette #girl #nude #wallart #colors #blue #lightblue #orange #sexy #woman #naked #body #beautifulgirl
  • Making Christmas Tree w/ @martabmw 🎁🎄 📸 by @julsvinfild .
.
.
.
#christmastree #tree #xmas #girl #present #make #decoration #modern #ideas #developer #celebration #balls #candy #regali #alberodinatale #natale #ideeregalo

Seguici su instagram

Altro in VIAGGI