Connettiti con noi

VIAGGI

Le più belle città da visitare in autunno!

Le più belle città da visitare durante i mesi autunnali, veri è propri paradisi terrestri…

Le più belle città da visitare in autunno!

Le 10 città da visitare nel periodo autunnale:

L’estate ormai sembra un dolce ricordo, che lascia quasi un senso di malinconia nell’aria. La malinconia però è un sentimento che si sposa benissimo con l’autunno, nel migliore dei modi, soprattutto se andrete a visitare una o più di queste meravigliose città.

NEW YORK

Non crediamo ci sia bisogno di molte scuse per visitare la Grande Mela. Tra i suoi meravigliosi grattaceli esiste un piccolo paradiso naturale; Central Park. Consigliabile una passeggiata in questo “piccolo” spazio immerso dal verde in questa metropoli multietinica.

Un post condiviso da Leah Friedman (@leahfriedman10) in data: 26 Set 2017 alle ore 04:16 PDT

MONTREAL

Non potevamo farci mancare il Canada, in questa lista delle città da vivere in autunno, ricco di paesaggi da sogno. Fate una visita a Montreal, se volete apprezzare le atmosfere della stagione autunnale in una delle città più belle del Paese. I magnifici colori del Québec vi faranno dimenticare le tante ore di volo fino a qui e vi regaleranno ricordi bellissimi!

Un post condiviso da Alison Privez (@alisonprvz) in data: 26 Set 2017 alle ore 04:43 PDT

EDIMBURGO

Edimburgo, situata in Scozia, è caratterizzata dalle sue strade acciotolate, gli edifici storici, le chiese che con l’aria misteriosa, i castelli incantati, i laghi e naturalmente le spiagge desolate. Qui l’autunno avvolge tutto con la sua atmosfera magica e regala vacanze da sogno. Se vi ritrovate in città il consiglio è quello di affittare una macchina e andare alla scoperta delle Highlands, i colori in questa stagione regalano una marea di sfumature vivaci ed esplosive. Non perdetevi questo spettacolo.

Un post condiviso da Beautiful Edinburgh (@beautifuledinburgh) in data: 25 Set 2017 alle ore 04:16 PDT

AMSTERDAM

Un po’ trasgressiva, ma in autunno anche Amsterdam mostra il suo lato più dolce e romantico. Se passeggiare tra i meravigliosi canali della città non fosse abbastanza  per farvi innamorare, ci penseranno i colori vivacissimi dell’autunno a farvi perdere la testa del tutto. Vondelpark è il posto perfetto per condividere il vostro affetto per la città, provare per credere!

Un post condiviso da Jahnetu🍃 (@jahnetu) in data: 26 Set 2017 alle ore 04:49 PDT

COPENHAGEN

Ha appena compiuto 100 primavere e si appresta a vedere l’ennesimo autunno anche la famosissima sirenetta! Prendete la bici (i locali la usano anche d’inverno, non fate i freddolosi in sella alle due ruote) e perdetevi tra canali, labirinti di case coloratissime e musei all’avanguardia. In una caffetteria del quartiere più cool della città avrete tutto il tempo di apprezzare i colori di una stagione magica. Vi aspettiamo a Copenhagen!

Un post condiviso da Nicholas Chapman (@nwchapman_) in data: 26 Set 2017 alle ore 03:09 PDT

STOCCOLMA

Può una città sull’acqua, coperta per un terzo della sua estensione da parchi e giardini da sogno, mancare in questa piccola selezione di città incantate d’autunno? Prendetevi tutto il tempo per una passeggiata sul Baltico, fate un salto a Djurgården, per visitare il parco di Skansen e non mancate l’affaccio sullo skyline di Stoccolma, dopo una sessione di shopping a Södermalm. Una luce dorata disegna i contorni della capitale svedese, nella stagione più romantica dell’anno: tutti in Svezia!

Un post condiviso da Stockholm (@stockholm_stoccolma) in data: 13 Feb 2017 alle ore 03:23 PST

MONACO

Ottobre è un mese impagnativo per la città. L’Oktober fest di Monaco di Baviera attira ogni anno migliaia di visitatori da ogni parte del mondo. Eppure, allontanandovi dalle voci animate dei turisti brilli e dalle luci della festa, troverete il vero spettacolo nei parchi e nei viali reali della città. Se poi volete spingervi ai confini del magico, laddove realtà e fantasia si incontrano, visitate il castello di Neuschwanstein: un autunno fatato rivive in Baviera!

Un post condiviso da Adoreum (@adoreum) in data: 26 Set 2017 alle ore 04:08 PDT

BUDAPEST

Col suo profilo suberbo sul Danubio, le sue strade eleganti e i parchi cittadini, Budapest è il luogo perfetto per un week-end in Europa sotto il cielo d’autunno. La stagione migliore per vivere appieno le bellezze di una città da scoprire e che vi incanterà. Fate un salto sull’isola Margherita per capire di cosa stiamo parlando e rimarrete senza dubbio soddisfatti.

Un post condiviso da 엽🌟 (@lee.90_) in data: 26 Set 2017 alle ore 05:03 PDT

BRUGES

Un piccolo gioiello nelle Fiandre, dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO nel 2000. Sono queste le premesse di un viaggio nelle fiabe. Tra i canali tranquilli e le mura medievali della città, tutto qui vi sembrerà al di fuori del tempo. Le guglie delle chiese in stile gotico, che si stagliano severe nei cieli tersi d’autunno, completano l’opera: un posto da incantevole da visitare!

Un post condiviso da Jon-Jon (@jon2_88) in data: 26 Set 2017 alle ore 03:15 PDT

ROMA

Sembrerà un cliché, ma è davvero così: le “ottobrate” romane sono il periodo migliore dell’anno per vivere la capitale! La luce dorata che batte sui tetti di Roma, avvolgendo la città in una veste magica, ad ottobre si fa ancora più calda. I colori dei tramonti d’autunno vi lasceranno senza fiato. Roma è sempre una città  valida da visitare, ma approfittatene adesso, se volete meravigliarvi davvero!

Un post condiviso da Jen😊 (@jennyfrtheblock) in data: 26 Set 2017 alle ore 05:01 PDT

Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • ✖️Bye Summer🍂✖️w/ @jelenamarkovic___ 🖤🇦🇺 • 📸 @victorkenzo .
.
.
.
#girl #model #sexy #lingerie #studio #love #boobs #summer #summertime #sunset #australia #shooting #photographer #editorial #miss #p #tbt #cool #daily #insta #me #followers #followback #ko #vk #vic #more #photooftheday
  • #sunday morning w/ @ks_gato 🐱🔥 What else? .
.
.
.
#morning #KsGato #blonde #hair #window #browneyes #smile #serious #bed #home #vibes #weekend #love #s #beyou #queen #catlady
  • Your attitude determines your direction w/ @debbygommeren 📸 @lastudiophoto .
.
.
.
#focus #goals #babe #body #positivevibes #playboy #italia #lingerie #sexy #model #girl #power #beyou #home #decor #mfw #look #brunette #goodmorning #weekend #vibes #motivation
  • A little game of tennis on a Friday never looked this good, Viv. #tennis #match #model #photography #sport #girl #sexy #sportwear #sun #tgif
  • “Nothing happens unless first we dream.” #quote Carl Sandburg w/@missbkreutz ♥️♥️♥️📸 @julienlrvr .
.
.
.
#dream #happen #we #brunette #girl #model #butt #bed #sun #morning #bedroom #friday #tgif #wakeup #now #beauty #naked #sexy #power #wood #goodmorning #love #her #jo
  • Good morning guys w/ @claudia_romani ♥️ 📸@kgphotographystudio .
.
.
.
#goodmorning #miami #claudiaromani #booty #girl #model #miamibeach #beach #beachwear #brunette #blackwear #boobs #nature #park #love #her #be #ya #beyou #amazing #brunettegirl #swimwear

Seguici su instagram

Altro in VIAGGI