Connettiti con noi

VIAGGI

Maldive: paradiso terrestre!

Le Maldive sono il luogo dove il mare e la terra sembrano congiungersi e diventare una cosa sola…

Maldive: paradiso terrestre!

Le Maldive sono il luogo dove il mare e la terra sembrano congiungersi e diventare una cosa sola, le oltre 1.200 isole che formano questo incredibile arcipelago sono distribuite in 26 atolli corallini, ognuno dei quali è formato da centinaia di piccole isole. La vera peculiarità di questo paese sono senza ombra di dubbio i fondali stupefacenti ricchi di fauna, flora e con grotte tutte da scoprire e dove si potrà vivere l’emozione di nuotare accanto a tartarughe, mante e delfini.



Al confine tra Terra, Cielo e Mare: un viaggio alle Maldive ti porterà in un paradiso di acqua turchese dove potrete ammirare i fondali già dalla superficie, spiagge di sabbia bianchissime e panorami che lasciano a bocca aperta. Le Maldive sono davvero uno dei paradisi terrestri che va visitato almeno una volta nella vita.



Se si cerca un luogo che regali un’esperienza di pace e relax, non si può che pensare alle incantevoli Madive. Queste isole dell’Oceano Indiano sono un autentico eden. Chi ci arriva non vuole più tornare.


Un post condiviso da Shana Ratumaitavuki (@shanaevers) in data:


Le Maldive sono anche una meta ideali per la luna di miele, perché permette agli innamorati uno stacco dal caos della città e permette di rilassarsi e assistere a bellissimi tramonti sulla spiaggia che sembra “innevata”.



Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU



Seguici anche su Instagram su @playboyita

Altro in VIAGGI