CURIOSITÀGIRLSVIAGGI

Mykonos, topless e Mischa Barton… Uno scatto da 18mila like

Con questa foto Mischa Barton vuole dimostrare a tutti di essere in perfetta forma!

Mischa Anne Marsden-Barton, conosciuta da tutti come Mischa Barton. Mischa è di origine britannica, ma quando aveva 5 anni si trasferì a New York insieme con la sua famiglia. Mischa Barton ha letteralmente spopolato interpretando Marissa Cooper nella serie The O.C. complici non solo le sue doti da attrice, ma anche il super fisico mozzafiato e il suo modo di essere ribelle.



L’ultimo ricordo di Mischa erano le foto “rubate” che la ritraevano in sovrappeso e fuori forma, affaticata e poco tranquilla. Non ne conosciamo i motivi, ma la pubblicazione di questi scatti hanno fatto scattare qualcosa nella sua testa che hanno spinto Mischa Barton a rimettersi in forma, prendersi cura di sé e sentirsi più sicura e serena. Lo dimostra la sua presenza al Festival di Cannes conclusosi qualche mese fa.


Mischa Barton ha voluto sottolineare questo suo nuovo cambiamento pochi giorni fa, pubblicando sul suo profilo Instagram una sua foto. E fino a qui… tutto normale. Ma a portare lo scatto agli occhi di tutti è stato il suo topless. Mischa Barton, infatti, si è fatta scattare una foto, con sullo sfondo uno spettacolare panorama delle coste di Mykonos, dove, fumando una sigaretta, seduta sul cornicione di un balcone, si fa ritrarre con solo un paio di Jeans mettendo in mostra tutta la sua bellezza.


Island vibes 🇬🇷 #Mykonos #Censored

Una foto pubblicata da Mischa Barton (@mischamazing) in data:


Lo scatto di Mischa ha raccolto più di 18.000 like in meno di 48h, scatenando l’amore di tutti i suoi fan… e non! Non ci resta che augurare buone vacanze a Mischa, nei suoi party esclusivi e la sua vita da spiaggia.


Morning vibes !!! Monday lets do this 💥💙 Hope everyone has a wonderful week Xoxo 📸 @moalturki

Una foto pubblicata da Mischa Barton (@mischamazing) in data:

Previous post

Adidas presenta le nuove maglie gara 16/17

Next post

Britney Spears is back