VIAGGI

Rigenerati dalla talassoterapia allo Sport & Kurhotel Bad Moos

Tutti i benefici del mare senza andare in spiaggia con la talassoterapia.

Alghe, conchiglie e spuma di mare. Per godere dei benefici del mondo marino non occorre necessariamente una vacanza in spiaggia! Allo Sport & Kurhotel Bad Moos****S di Sesto (BZ) si effettua la talassoterapia con effetti benefici, rivitalizzanti e tonificanti per corpo e viso.

Il Rituale Dermoriducente dona più leggerezza ai pensieri e alla silhouette. Durante la fase attiva, una mousse tiepida, soffice e cremosa come spuma di mare, insieme a un concentrato di alghe, viene applicata sulla pelle per favorire l’attenuazione degli accumuli adiposi.

VISO IDRATATO E LUMINOSO

Contorno occhi e pelle del viso, maschile e femminile. Sono i trattamenti specifici della SPA Bad Moos a base di alghe per idratare, nutrire e rivitalizzare la parte del corpo che più ci rappresenta: il viso.

Fra i trattamenti dedicati all’uomo il Viso Thalasso Men con alghe marine dona nuova energia alla pelle apportando utili minerali, vitamine e un’idratazione profonda e il Viso Thalasso Men con contorno occhi perfetto per donare luminosità e giovinezza.

www.badmoos.it

Previous post

Brooke Evers: The Sexy DJ

Next post

Tutti i volti della vagina