ARTECULTURACURIOSITÀVIAGGI

Sicily: il video che vi farà innamorare della Sicilia

Sede di 7 siti Patrimonio Mondiale dell'UNESCO e del più grande vulcano attivo presente in Europa, la Sicilia come non l'avete mai vista!

La Sicilia, sede di 7 siti Patrimonio Mondiale dell’UNESCO e sede del più grande vulcano attivo presente in Europa. Il paesaggio di questa bellissima regione vi lascerà di sicuro senza fiato! Regione d’Italia con un grande quantitativo di impronte culturali e storiche che hanno creato un’identità ben precisa della Sicilia, ricca di eventi storici e cibo più che straordinario.


Stromboli - ph © www.sicily.co.uk
Stromboli – ph © www.sicily.co.uk


Per visitare tutta la regione non basterebbero 3 mesi ed è per questo che l’Ente del Turismo della Regione Sicilia ha commissionato a Mario Mele, per il sito www.sicily.co.uk, un video che ne esalti tutte le sue Bellezze. Il video che troverete qui sotto, realizzato dal giovane fotografo e videomaker Mario Mele, riuscirà in poco più di 3 minuti a farvi viaggiare da nord a sud, da est a ovest, per tutta l’isola. “Sicily”, sulle note di “Becoming Human“, scritto da Ryan Taubert, vi farà intraprendere un viaggio tra la storia, la cultura, i sapori e le città più belle della nostra Sicilia. Chissà, magari le vostre prossime vacanze le passerete lì…


Previous post

Abbiamo intervistato la "segretissima" Pauline Baly

Next post

Nike "Unlimited You" infinite possibilità