VIAGGI

Un viaggio dei sensi al Borgobrufa SPA Resort

Romanticismo e lusso al Borgobrufa SPA Resort

Nel cuore dell’Umbria, a Torgiano, nella frazione di Brufa, su di una collina che domina Perugia, Assisi, Spello e Foligno, sorge il Borgobrufa SPA Resort****. Quiete e armonia, tradizione e tipica cordialità umbra, ma anche romanticismo e lusso, comfort e benessere: sono queste le caratteristiche che contraddistinguono questo hotel, completamente ristrutturato nel rispetto dell’originaria architettura rurale.
La punta di diamante dell’hotel è la Spa. Si tratta del centro benessere più grande dell’Umbria, oltre 1.200 mq con locali esclusivi, trattamenti personalizzati, prodotti naturali e marchi di altissima qualità.
L’ospite che soggiorna al Borgobrufa SPA Resort compie un viaggio dei sensi muovendosi tra ambienti suggestivi e di charme:
il mondo delle acque “Arc on Ciel”, comprende piscina interna ed esterna collegate, entrambe riscaldate, dotate di postazioni per il rilassamento, panche e botti per idromassaggio, nuoto contro corrente, lama d’acqua per la cervicale, getti relax e idromassaggi per schiena e gambe. C’è poi un’altra piscina esterna, questa volta non riscaldata, aperta nel periodo estivo. Tra una piscina e l’altra ci si potrà riposare nelle accoglienti zone relax.


L’esclusivo mondo delle saune: “Il Tempio delle Voci”. Qui ci si muove tra il Vitarium, una biosauna a 60°C con cromo e aromaterapia, la Sauna finlandese con temperatura tra gli 80°C e 90°C, il Bagno di vapore di 40°-50°C e ancora la Fontana del ghiaccio e le Docce emozionali.
Le romantiche “Private Spa” per la coppia: tre tipologie di camere, classic, elegance e deluxe, e quattro tipologie di suite.
Ma il top è sicuramente rappresentato dalla Imperial Suite. Un’elegante camera matrimoniale, bagno con vasca idromassaggio, un secondo bagno di servizio e un ampio salotto con raffinato arredamento d’epoca. Ma soprattutto: una sauna a infrarossi e una piscina privata con acqua riscaldata a 34°C. Tuffarsi in piscina appena svegli o prima di andare a letto, concedersi una sauna nell’intimità della propria stanza… poche sono le strutture che possono mettere a disposizione tanto lusso!

Info: Borgobrufa SPA Resort – Via del Colle 38, Torgiano (PG) – tel. 075 985267– www.borgobrufa.it

Previous post

Brett Rossi. A volte ritornato... i Porno!

Next post

L'incredibile bellezza di Emily Ratajkowski.