Connettiti con noi

VIAGGI

Un viaggio dei sensi al Borgobrufa SPA Resort

Romanticismo e lusso al Borgobrufa SPA Resort

Un viaggio dei sensi al Borgobrufa SPA Resort

Nel cuore dell’Umbria, a Torgiano, nella frazione di Brufa, su di una collina che domina Perugia, Assisi, Spello e Foligno, sorge il Borgobrufa SPA Resort****. Quiete e armonia, tradizione e tipica cordialità umbra, ma anche romanticismo e lusso, comfort e benessere: sono queste le caratteristiche che contraddistinguono questo hotel, completamente ristrutturato nel rispetto dell’originaria architettura rurale.
La punta di diamante dell’hotel è la Spa. Si tratta del centro benessere più grande dell’Umbria, oltre 1.200 mq con locali esclusivi, trattamenti personalizzati, prodotti naturali e marchi di altissima qualità.
L’ospite che soggiorna al Borgobrufa SPA Resort compie un viaggio dei sensi muovendosi tra ambienti suggestivi e di charme:
il mondo delle acque “Arc on Ciel”, comprende piscina interna ed esterna collegate, entrambe riscaldate, dotate di postazioni per il rilassamento, panche e botti per idromassaggio, nuoto contro corrente, lama d’acqua per la cervicale, getti relax e idromassaggi per schiena e gambe. C’è poi un’altra piscina esterna, questa volta non riscaldata, aperta nel periodo estivo. Tra una piscina e l’altra ci si potrà riposare nelle accoglienti zone relax.


L’esclusivo mondo delle saune: “Il Tempio delle Voci”. Qui ci si muove tra il Vitarium, una biosauna a 60°C con cromo e aromaterapia, la Sauna finlandese con temperatura tra gli 80°C e 90°C, il Bagno di vapore di 40°-50°C e ancora la Fontana del ghiaccio e le Docce emozionali.
Le romantiche “Private Spa” per la coppia: tre tipologie di camere, classic, elegance e deluxe, e quattro tipologie di suite.
Ma il top è sicuramente rappresentato dalla Imperial Suite. Un’elegante camera matrimoniale, bagno con vasca idromassaggio, un secondo bagno di servizio e un ampio salotto con raffinato arredamento d’epoca. Ma soprattutto: una sauna a infrarossi e una piscina privata con acqua riscaldata a 34°C. Tuffarsi in piscina appena svegli o prima di andare a letto, concedersi una sauna nell’intimità della propria stanza… poche sono le strutture che possono mettere a disposizione tanto lusso!

Info: Borgobrufa SPA Resort – Via del Colle 38, Torgiano (PG) – tel. 075 985267– www.borgobrufa.it

Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU

Instagram

  • Just like a Sunday 🐾  #goodmorning @andjalorein ♥️ #beautiful #woman #motivation #brunette #love #her
  • @d.a.r.i.a.s.h.y is simply the best for this Friday 📸 @anton_zhilin_photo 
#model #russianmodel #bombshell #stunning #gorgeous #home #living #room #decor #beunette
  • Our version of a golden arch... ♥️ @zsuzsama 📸 @perazna .
.
.
.
#TGIF #Golden #arch #GoldenArch #Girl #Model #Brunette #Naked #booty #Love #her #hermosa #Sexy #Hot #Lingerie
  • The first few hours of the morning before the rest of the world is awake are the best. w/ @chrysissg 🐥🌤☕️.
.
.
#suicidegirls #girlswithtattoos #tattoos #goodmorning #inkedgirls #inked #wakeup #body #girl #motivation
  • I'm walking on sunshine ☀️ And don't it feel good ❣️❣️ @thequantumgoddess 📸 @kounelliphotography .
.
#woman #girl #naked #walking #blonde #booty #body #quite #street #sand #love #her #hermosa #gm #morning #lovers
  • La bellissima GO-GO Dancer @elisamegg, una giovane atipica 24enne laureata in Lettere e Beni Culturali (#Moda). GO-GO #Dancer, che studia nuove discipline: il #Burlesuqe e il #Fuoco 📸 @davideambroggio #6questions link in bio @playboyita

Seguici su instagram

Altro in VIAGGI