Connettiti con noi
Viaggio New York Low Cost

VIAGGI

Viaggio: un itinerario di New York con un budget Low Cost

Viaggio a New York, con un budget Low cost quando si ha un periodo di tempo limitato? Ce lo racconta la viaggiatrice incallita Federica Piersimoni!

Viaggio: un itinerario di New York con un budget Low Cost

Viaggio a New York: la Grande Mela raccontata da Federica Piersimoni, laureata in scienze della comunicazione e viaggiatrice incallita. Federica inizia il suo diario di viaggio digitale nel 2008 fondando il blog viaggi Low Cost che nel 2013 è diventato un vero e proprio magazine. Federica in questa occasione ci racconta un itinerario di New York: cosa fare, cosa vedere e dove mangiare. Trovare cosa fare e cosa vedere a New York non è difficile, il difficile è quando hai determinati giorni a disposizione e un budget Low Cost. Dopo uno “studio” tra blog, guide e consigli, Federica si è creata un itinerario a doc ed è partita verso la città dove dicono “che tutti i sogni possono avverarsi”. La città che vive nell’immaginario collettivo, forse grazie alla miriade di film ambientati lì, o forse per merito di tutta la musica che le è stata dedicata, ma la maggior parte delle persone sogna un viaggio verso la Grande Mela. Ora Federica vi può dire con massima tranquillità cosa vedere a New York se si va per la prima volta e si sta all’incirca 10 giorni.

Immagini della meravigliosa New York


New York Low Cost
New York Low Cost

Viaggio a New York

Visita www.viaggi-lowcost.info per maggiori informazioni

Segui Federica su Facebook: www.facebook.com/federchicca.page/

Clicca per commentare

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU



Seguici anche su Instagram su @playboyita

Altro in VIAGGI