Connettiti con noi
Coco de Mer Pamela Anderson © Rankin Photography Ltd

ENTERTAINMENT

Coco de Mer “Take Your Breath Away” con Pamela Anderson

Conosciamo insieme la nuova Brand Ambassador di Coco de Mer, Miss Pamela Anderson con #TakeYourBreathAway – diretto da Rankin

Coco de Mer “Take Your Breath Away” con Pamela Anderson

Coco de Mer, marchio di lingerie lusso e casa di moda erotica, è lieta di annunciare che Pamela Anderson è stata nominata come Brand Ambassador internazionale, lavorando insieme sul primo dei loro progetti comuni – un nuovo film da The Full Service e Rankin, con al centro Pamela irradiata di sensualità che in questo film trasmette l’emancipazione delle donne di riprendersi il controllo di San Valentino.

Coco de Mer Pamela Anderson - Film Still 3

Coco de Mer Pamela Anderson © Rankin Photography Ltd

Il film, “Take Your Breath Away“, è stato girato a Londra appositamente per San Valentino 2017 e segna la prima di una serie di progetti previsti tra Coco de Mer e Pamela Anderson. Il film ci mostra Pamela tornare a casa, nel suo appartamento e, mentre lei si spoglia e si prepara per la notte di San Valentino, siamo tutti portati a credere che Pamela è in attesa dell’arrivo di un uomo fortunato, molto fortunato. Ma, con una “madre” di tutti i colpi di scena, il film si accende e lascia il pubblico in shock! Perché Pamela si gode una serata molto più sensuale e piacevole con il suo “toy”.



Commentando il suo nuovo incarico, Pamela Anderson, ha detto: “Ho una vera e propria attrazione per Coco de Mer, produce una magnifica biancheria. Apprezzo il modo in cui Lucy e il suo team hanno sviluppato la filosofia Coco de Mer, è così in sintonia alla mia. I disegni sono sempre seducenti, lussuosi e fashion, non è difficile capire perché il brand ha un tale successo mondiale. Questa è stata un’esperienza stimolante e sono davvero entusiasta di future collaborazioni con Coco de Mer!“.

Coco de Mer Pamela Anderson © Rankin Photography Ltd

Coco de Mer Pamela Anderson © Rankin Photography Ltd

A proposito di Pamela

Pamela Anderson ha un corpo di lavoro che comprende l’intrattenimento e l’attivismo. Lei è un’icona internazionale che usa il suo status per contribuire a rendere il mondo un posto migliore. Pamela ha proclamato la sua presenza nella Playboy Mansion quando ancora era all’università. È stata esposta a tutte le cose importanti lì. Hefner disse che Pamela è il DNA di Playboy – e la mise in copertina con un record di 14 volte, tra cui la copertina “finale” della rivista nel gennaio 2016.

Clicca per commentare

Altro in ENTERTAINMENT