Connect with us
Elisa Tassoni

#6Questions

L’eclettica Elisa Tassoni si racconta nella nostra #6Q

Elisa Tassoni, influencer, modella e imprenditrice nel campo dell’interior design. Un segreto; non datela mai per scontata…

L’eclettica Elisa Tassoni si racconta nella nostra #6Q

Descrivi chi è Elisa Tassoni.

Elisa Tassoni è un personaggio sopra le righe che spopola su Instagram. Orgogliosamente toscana, è un’ex modella oggi diventata imprenditrice nel campo dell’ interior design. Già all’etá di 16 anni ha posato per molti fotografi di fama internazionale.
Cresciuta a Firenze ha lavorato per molti anni nel campo dell’alta moda arricchendo la sua passione per lo stile traendone ispirazione per la sua eccentrica personalità. É una ragazza che ama la provocazione ma al tempo stesso anche la dolcezza. Se le si chiede di descriversi, sorridendo risponde: “sono come un ventaglio, ho mille sfaccettature….un mix perfetto direi”

Com’è nata la tua passione per Instagram ?

Ho iniziato per scherzo 2 anni fa a postare le mie foto e da quel momento, ricevendo un notevole riscontro di followers, molti brands mi hanno contattato per pubblicizzare i loro prodotti. Da li tutto ha avuto inizio!

Quale parte del corpo ti piace in un uomo e quale in una donna ?

Sicuramente in un uomo per prima cosa guardo se ha stile nel vestire…cosa a cui io tengo molto. Posso dirti però che un uomo con spalle grandi mi da un senso di protezione. Mentre in una donna guardo gli occhi…da li riesci a capire tutto.

Cosa ti piace di piu’ e cosa detesti?

Odio le persone che mi sottovalutano e mi danno per scontata. Adoro sentirmi al centro dell’ attenzione.

Se tu potessi suggerire ad un uomo cosa fare per sedurre una donna…. cosa gli diresti ?

Gli suggerirei di non essere completamente se stesso. Non bisogna mai scoprirsi del tutto e banalmente suggerirei di riuscire a conquistarla giorno dopo giorno.

Domanda piccante… qual è la tua “ricetta perfetta” sotto le lenzuola ?

Giocare, giocare, giocare…


Foto di Pino Fausto e Hannes Pacheiner

Click to comment

SEGUICI SU



Seguici anche su Instagram su @playboyita

More in #6Questions