Connect with us
Valentina Galli

#6Questions

Valentina Galli risponde alle nostre #6Q

Valentina Galli si definisce un personaggio particolare, tante cose in una sola…

Valentina Galli risponde alle nostre #6Q

Descrivi chi è Valentina.

Sono una ragazza di 29 anni,  sono Umbra e sono un personaggio un po’ particolare, diciamo che sono tante cose in una, dipende sempre dalla persona che ho davanti e da come si pone ma in linea di massima sono dolce, gentile e anche stronza con chi lo merita. Sono sensibile, generosa mi piace divertirmi e star bene con gli altri insomma un mix di tutto, forse un po’ pericoloso.

Quale parte del tuo corpo ti piace e quale in un uomo?

Del mio corpo oltre il viso e gli occhi mi piace molto sia il lato A che il lato B. In un uomo, se parliamo solo di aspetto fisico, mi attira molto lo sguardo, il sorriso, le spalle e l’altezza.

Parlaci dei tuoi desideri proibiti…uno che hai realizzato e uno che vorresti realizzare.

Uno dei miei desideri proibiti è fare l’amore con la mente, cosa che delle volte è molto più eccitante del sesso fisico, per me se non è coinvolta la mente tanto avanti non si va. L’attrazione fisica deve esserci per forza, però è sublime se un uomo riesce a sedurre anche la mente.

Come si svolge la tua giornata tipo?

La mattina mi sveglio molto presto, alle 06:00 h preparo i miei figli per la scuola. Sì, sono mamma di due bellissimi maschietti che sono la ragione della mia vita, poi vado al lavoro. Nel pomeriggio dedico del tempo a loro oppure a me stessa concedendomi un po’ di relax tra un bagno caldo e qualche passeggiata con le mie amiche, ho una vita molto frenetica, ma qualche volta riesco a fare qualche shooting che è il mio hobby/passione preferito.

Dove e come ti vedi nei prossimi 5 anni?

Bella domanda, sinceramente non mi aspetto molto, mi sento già molto realizzata così.  Forse mi vedo con qualche piccola soddisfazione in più nell’ambito fotografico in generale.

Domanda “Spicy” qual’è il tuo desiderio proibito sotto le lenzuola?

Qualcosa ho già accennato sopra, ma un altro mio desiderio proibito sarebbe quello di vivere una serata folle senza nessun tipo di freno…



Segui Valentina Galli su

Click to comment

SEGUICI SU



Seguici anche su Instagram su @playboyita

More in #6Questions