Connect with us
community di seduzione

CURIOSITÀ

Le community di seduzione

Tecnica ed esperienza per apprendere l’arte della conquista

Le community di seduzione

I guru delle ‘seduction community’ dispensano consigli, e si impegnano a trascinare fuori dal guscio anche l’uomo più inesperto insegnando l’abc della seduzione.

Per chi ancor prima di provare l’ebrezza di un rapporto affettivo o sessuale, più idealizzato che vissuto, desidera apprendere i rudimenti della conquista. Ci sono molti modi e maniere per avvicinarsi ad un universo come quello della “seduzione”.
L’inesperienza gioca un ruolo fondamentale. Vuoi per la timidezza, o la poca dimestichezza, sono molti gli uomini che restano alla finestra davanti ad una realtà inesplorata.

Se a limitare l’approccio verso il gentil sesso sono molto spesso i più giovani, l’esercito di chi ha paura di esporsi e non si lancia alla conquista è di fatto trasversale per età, condizione sociale, provenienza geografica.
Ed è così che per superare i timori, e scalfire quella corazza che impedisce il benché minimo approccio affettivo e sessuale con l’altro sesso, ci si affida ai manuali e alla letteratura, si sceglie di partecipare a seminari mixando sapientemente rudimenti di scienza, psicologia e sociologia.

I più arditi, che desiderano superare l’impasse in una maniera più diretta e veloce possibile, scelgono di affidarsi ed interagire con il mondo delle ‘Community underground di seduzione’, che raccolgono grandi consensi ed una miriade di fedelissimi.

I guru delle ‘seduction community’ dispensano consigli, e si impegnano a trascinare fuori dal guscio anche l’uomo più inesperto insegnando “come sedurre una ragazza.

community di seduzione 1

Le Community di seduzione in Italia

In Italia le community di seduzione si sono sviluppate costantemente, aiutando gli uomini a migliorare la loro capacità di sedurre e la vita sessuale.
Scorrendo le pagine dei blog di settore è possibile leggere articoli incentrati sulle tecniche di seduzione, guide specifiche che contengono consigli su come attrarre e sedurre una donna e come conquistare la ragazza dei sogni.

Grazie ai forum è possibile raccontare in totale anonimato la propria storia ottenendo un valido aiuto e a supportare chi si rivolge alla community sono gli esperti. Risulta però determinante anche il confronto diretto con chi ha vissuto esperienze positive e desidera condividerle per offrire una mano tesa.

A gestire le community di seduzione sono consulenti, ricercatori indipendenti, così come studiosi dei rapporti uomo-donna.
Hanno un bagaglio pieno di esperienze, studiano le dinamiche, ed individuano e trasmettono consigli mirati per migliorare il rapporto fra i sessi.

Nessun artificio o frase magica sulla strada della seduzione

Di fatto non esiste una frase magica da pronunciare per spezzare l’incantesimo e consentire ad un uomo di improvvisarsi seduttore.
Ottenere un buon risultato è la conseguenza diretta di un percorso serio che si è intrapreso per superare i propri limiti, arrivando a godersi un approccio soddisfacente fatto di conquiste mordi e fuggi o di rapporti duraturi.
Superati gli ostacoli iniziali è più facile interagire con l’altro sesso, essere felici e regalare felicità. Sarà poi il singolo a scegliere di regalarsi un’avventura dietro l’altra o di vivere serenamente un rapporto felice desiderando che duri nel tempo.

L’attitudine alla seduzione può risiedere nel DNA di un uomo in maniera del tutto naturale. Ma per chi non vanta una predisposizione così specifica le community possono essere un punto fermo, una maniera per avvicinarsi alla conquista senza timori, ansie e mille paure.

Click to comment

SEGUICI SU



Seguici anche su Instagram su @playboyita

More in CURIOSITÀ