Connect with us
Le piscine più belle del mondo

CURIOSITÀ

Le più belle piscine del mondo

Le più belle piscine del mondo sono state create tenendo in cosiderazione ogni dettaglio, come i luoghi idiliaci in cui sono posizionate. Da sogno!

Le più belle piscine del mondo

Le più belle piscine del mondo

Impossibile non rimanere letteralmente senza parole difronte a una bellezza simile. La piscina dell’Anantara Golden Triangle Resort in Thailandia è semplicemente paradisiaca e per coloro che hanno avuto o avranno la possibilità di poter osservala dal vivo, e perché no, farci un tuffo, sono davvero fortunati.



La piscina del Resort Ubud Hanging Gardens Hotel è sicuramente tra le più belle del mondo. Ha sicuramente un aspetto insolito rispetto alle altre dato che è costituita da più vasche pensili di diversi livelli tra di loro. Incantevole!


Un post condiviso da Designed4Travel (@designed4travel) in data:


Localizzata su una collina con vista Mar Egeo, questa piscina dell’Hotel Perivolas di Santorini solo a guardala mette pace a tutti i sensi. Colori spettacolari e vista mozzafiato… Cosa potreste chiedere di più?


Un post condiviso da Perivolas (@perivolashotel) in data:


Si sa, a Dubai hanno la mania di grandezza e anche con le piscine non sono riusciti a farne a meno. La piscina dell’Hotel Atlantis è incredibilmente bella e immaginando il caldo che fa da quelle parti viene già la voglia di fare un bel tuffo.



Ibiza è già incredibilmente bella di suo, ma immaginatevi di porterla osservare dall’alto mentre vi state facendo un bagno nella piscina dell’Hotel Hacienda Na Xamena. Sarà difficile riuscire ad uscire difronte a cotanta bellezza e relax. Come un sogno in un sogno…



Ora che vi abbiamo consigliato “Le più belle piscine del mondo” speriamo che possiate visitarle se ancora non lo avete fatto. Buon tuffo!

Click to comment

SEGUICI SU



Seguici anche su Instagram su @playboyita

More in CURIOSITÀ