Connect with us
SomebarsandWarren

CURIOSITÀ

SINERGIE CREATIVE

Somebars&Warren e Verga, due realtà creative che insieme forniscono ai propri clienti strumenti di comunicazione integrati, strategie e pacchetti su misura.

Da sinistra:  Ruggero Bonasia - CEO Riccardo Licchelli - General Manager Paolo Piccardi - Creative Director

SINERGIE CREATIVE

La comunicazione un po’ più mmh e un poco meno umhh: il payoff che introduce la landing page di somebarsandwarren.com. Mutuando la citazione del film laureati di Pieraccioni.
E proprio questo payoff identifica il primo approccio con i clienti dove non sono ancora ben definiti concetti e parametri di un risultato.

Somebars & Warren è un’agenzia di comunicazione che nasce dal genio creativo di Comma-on. Si tratta di un modello di pensiero generato dall’esperienza di genialità diverse concentrate in un’unica vision e che si propone di aiutare i clienti a sviluppare la comunicazione in maniera divertente, irriverente e mai convenzionale. Il nostro valore consiste nel trasferire queste emozioni all’utente finale per condividere messaggi originali che creino emozioni positive. Somebars & Warren è l’hardware e Comma-on è il suo software. Uno strumento che si presta a diffondere messaggi personalizzati sulla base delle esigenze del cliente.

Nel Mondo della Comunicazione sono una New Entry. Tre mondi in uno. Parliamo della Sombarsandwarren srls “Abbiamo Scelto Milano San Felice perché è abbastanza vicina al centro senza subire il traffico di una Milano in Evoluzione e quasi in difficoltà con la nuova linea 4. Nessuno di NOI a dirla tutta” aggiunge “sopporta il Traffico”. Spiega Riccardo Licchelli – General Manger

Perché il nome Somebars and Warren?
“Mah? È goliardia… avevamo scelto un naming diverso, poi in attesa della ristrutturazione e della disponibilità del loft ci siamo trovati spesso a prolungare le colazioni nei bar trasformandoli in veri meeting operativi a volte anche con i primi clienti.  Galeotto fu, tanto per dirne una, l’incontro con Simone Verga, Owner della Verga srl, proprio mentre stavamo discutendo ad alta voce di una nuova situazione di brand identity. Il caso ha voluto che la Verga producesse il materiale necessario per dare il là al nostro progetto.”

Verga

Da sinistra: Simone e Stefano Verga (titolari) e Riccardo Vigano (direttore generale)

Questo momento di incontro ha generato una collaborazione a tutto tondo con la Società Verga srl, che ha mostrato grande apertura mentale ed entusiasmo.

Si è arrivati ad una più approfondita ricerca di nuove visioni del mercato e quindi la messa in atto di una sinergia tra le due aziende, che, utilizzando i propri know how, si ripromettono di fornire ai propri clienti soluzioni con un nuovo valore aggiunto.

Gli articoli promozionali di un’azienda sono un mezzo di comunicazione importante, l’obiettivo è fornire ai clienti un prodotto che sia brandizzato con l’intento di trasmettere l’immagine aziendale che ne deriva sfruttando i mezzi di comunicazione a tutto campo.
S&W e VERGA S.r.l. si coordineranno per fornire tutti i gli strumenti di comunicazione integrati con i servizi promozionali, elaborando strategie e pacchetti su misura.
Nuove visioni, nuove idee e nuove strategie, la creatività è anche concretezza.

Click to comment

SEGUICI SU



Seguici anche su Instagram su @playboyita

More in CURIOSITÀ