Connect with us
fast & furious 8

CINEMA

Fast & Furious 8 – The Fate and The Furious

Aprile 2017, arriverà il nuovo capitolo della saga più longeva e più famosa degli ultimi anni: Fast & Furious 8 – The Fate and The Furious

Fast & Furious 8 – The Fate and The Furious

In scia al successo di Fast & Furious 7, uscito nel 2015, per attori e registi è stato difficile ripartire con la saga dopo la morte di Paul Walker avvenuta nel 2013. FF7 è stato uno dei film che ha raggiunto più velocemente il miliardo di dollari nella storia dei box office cinematografici in tutto il mondo e diventato il sesto titolo di maggior successo nella storia del cinema. E così, ad aprile 2017, arriva il nuovo capitolo della saga più longeva e più famosa degli ultimi anni: Fast & Furious 8 – The Fate and The Furious.


Fast & Furious 8 – Trailer


In FF7 eravamo rimasti che: Dom (Vin Diesel) e Letty (Michelle Rodriguez) sono in luna di miele mentre Brian (Paul Walker e poi il fratello Cody Walker) e Mia (Jordana Brewster) si sono ritirati. Il resto della squadra è stato esonerato. Il team giramondo pare avere trovato una parvenza di vita “normale”. Questo potrebbe non accadere per molto perché il gruppo sarà presto messo a dura prova, come mai prima d’ora, quando, una donna misteriosa (interpretata dal premio Oscar Charlize Theron) irretisce Dom per indurlo a ritornare nel mondo del crimine, dal quale Dom tentava, con poco successo, di sfuggire. Con questa richiesta cercherà anche di fargli tradire coloro che gli sono più cari, la “famiglia”. Dalle coste di Cuba, alle strade di New York fino nelle distese ghiacciate del Mare di Barents. La squadra d’élite attraverserà l’intero globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo… e per riportare a casa l’uomo che li aveva resi una famiglia, Dom.


fast & furious 8 Poster

FF8 Poster © universalpictures


Per il capitolo di Fast & Furious 8, Vin Diesel sarà affiancato ancora una volta da un cast di stelle: Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Nathalie Emmanuel, Elsa Pataky e Kurt Russell. Oltre a Charlize Theron, la saga darà il benvenuto a Scott Eastwood e alla premio Oscar Helen Mirren. Il film, diretto da F. Gary Gray, è prodotto nuovamente da Neal H. Moritz, Michael Fottrell e Diesel.


Fast & Furious 8 – behind the scenes





Click to comment

SEGUICI SU



Seguici anche su Instagram su @playboyita

More in CINEMA