Connect with us

Film in programmazione dal 29 agosto

CINEMA

Film in programmazione dal 29 agosto

Film di grande spessore da domani (29 agosto) al cinema. Pellicole che vi faranno commuovere, divertire e sognare.

Resta con me (29 agosto)

Richard Sharp con la sua fidanzata Tami Oldham Ashcraft, nel 1983 decidono di attraversare l’Oceano Pacifico da Tahiti a San Diego, per consegnare un veliero.

La traversata non va come previsto e si ritrovano a fronteggiare il potente Uragano Raymond, che con la sua forza danneggia l’imbarcazione e paralizza Richard.

I due giovani fidanzati dovranno usare l’ingegno per sopravvivere a questa terribile disavventura.



Mission Impossible – Fallout (29 agosto)


Ethan Hunt in una nuova e imperdibile missione. Questa volta il Supereroe dei giorni nostri dovrà recuperare una valigia di plutonio e combattere i cattivi. Ethan si metterà sulle tracce di John Lark, quest’ultimo è il finanziatore del rapimento di uno scienziato anarchico esperto in armi nucleari. A causa di un imprevisto nulla andrà come previsto.



Mary Shelley – Un amore immortale (29 agosto)


Mary, appassionata di letteratura gotica e di fantasmi sogna di scrivere un giorno il suo romanzo. Durante un soggiorno in campagna incontra Percy Shelley, di cui s’innamora follemente. Percy è sposato con figli, ma lo nasconde a Mary. Svelato il segreto, Mary deve scegliere se continuare a vivere o negarsi quel grande amore. La passione e il desiderio sono più forti della delusione e i due amanti fuggono insieme, e portano con sé la sorella minore di Mary. Tra i tre nascerà un particolare rapporto.



Lucky

Lucky alla soglia dei novant’anni continua a vivere la vita giorno per giorno fumando un pacchetto di sigarette al giorno e vivendo alcolici. Il suo stato fisico è impeccabile, ma dopo una caduta comincia a temere la solitudine e la morte.


Click to comment

Iscriviti e ricevi foto e video esclusivi. Girls, Motori, Eventi e Tech.

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa Applicazione. Dati personali raccolti: Email.

SEGUICI SU



Seguici anche su Instagram su @playboyita

More in CINEMA